Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cambiare satellite col telecomando

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

cambiare satellite col telecomando

Messaggioda fabietto1974 » mar mar 21, 2006 2:35 pm

Salve
ho una skystar2 usb e il telecomando technisat tts35 al
ho eseguito perfettamente la guida presente nel sito

una cosa non riesco a capire...

chi ha piu' fuochi e quindi piu' satellitti come fa a passare da un satellite all'altro? cioe' praticamente da una lista di satellite astra alla lista di satellitti hotbird?

grazie a chi vorra' aiutarmi
fabietto1974
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mar 04, 2006 6:32 pm

cambiare satellite col telecomando

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda fabietto1974 » mer mar 22, 2006 6:54 pm

scusate ma nessuno che usa un telecomando con una skystar con piu' satelliti?

:?:
fabietto1974
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mar 04, 2006 6:32 pm

Messaggioda elios » gio mar 23, 2006 9:12 pm

Io non ho il telecomando (in qualche caso uso il mouse usb con cavo di 3m : :wink: ), cmq non ho neanche trovato una combinazione di tasti che permetta di cambiare satellite in ProgDVB...forse con Girder si può emulare la selezione col mouse :shock:
In mancanza di una soluzione migliore, io farei una lista unica di canali favoriti , presi dai vari satelliti e col telecomando userei quella..lo so è banale, ma credo sia anche funzionale :arrow:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda Gioxy » ven mar 24, 2006 7:31 am

io farei una lista unica di canali favoriti


...credo sia la soluzione che utilizzano tutti... :wink:

(anche se a me ProgDVB con i tasti <- e -> mi passa da una lista all'altra, ma non ricordo se l'ho settato io o lo fa di default...)
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda roboamo » ven mar 24, 2006 11:45 am

Progdvb-Impostazioni-controlli

assegna i comandi "destra-sinistra" a due tasti del telecomando e il gioco è fatto, potrai cambiare satellite.
roboamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mar 17, 2006 11:42 pm

Messaggioda fabietto1974 » ven mar 24, 2006 3:29 pm

fatto funziona!!!!

grazie mille
fabietto1974
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mar 04, 2006 6:32 pm

Messaggioda roboamo » sab mar 25, 2006 12:32 am

Per estendere le funzionalità del telecomando. è interessante l'utilizzo che se ne può fare con winamp, totale ccontrollo sui files video e musicali per un pc veramente multimediale.
Con girder si può anche impostare vari parametri interessanti, tipo spegnere o riavviare il pc o avviare qualsiasi applicazione.
L'utilizzo del plugin per winamp però è il massimo.
roboamo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mar 17, 2006 11:42 pm

Re: cambiare satellite col telecomando

Messaggioda cicciopasticcio » mar lug 31, 2007 7:39 am

fabietto1974 ha scritto:Salve
ho una skystar2 usb e il telecomando technisat tts35 al
ho eseguito perfettamente la guida presente nel sito

una cosa non riesco a capire...

chi ha piu' fuochi e quindi piu' satellitti come fa a passare da un satellite all'altro? cioe' praticamente da una lista di satellite astra alla lista di satellitti hotbird?

grazie a chi vorra' aiutarmi


devi fare una lista nuova di canali copiarci dentro tutti i canali che ti servono dai vari satelliti clik col destro copia e spostarsi nel nuovo elenco
( cliccare col destro alla base sll'elenco canali e selezionare) oppure si puo copiare tutta la cartella intera con tutti i tipi di canali
della rai, insomma e tale e quale a windows una volta che si e organizzato l'elenco come si vuole
bisogna selezionare il canale col il pulsante destro (es Rai uno) sceglere proprietà canale e nel riquadro
numero canale bisogna assegnare il numero es 1 cosi con tutti i canali ogni canale deve avere un numero diverso
se due canali hanno lo stesso numero nella lista (es il 9) pigiando il 9 viene sempre visualizzato il primo in ordine alfabetico
questo e tutto se il canale selezionato si trova su un altro satellite da quello attuale cambia
automaticamente satellite
:es: se si hanno astra e hot bird si po fare un nuovo elenco mettendo i due satelliti (selezionarli) e poi nel nuovo elenco numerare il canale (nelle proprieta canale) di solito hanno tutti il numero zero per quesro che non funziona
a dir la verità le liste fatte con la ricerca canali non hanno troppo senso
bisogna farsi la/e proprie lista/e (lasciando intatte le liste originali) e salvare le 2 cartelle di Channels e Transponders in prog dvb 5 cosi in caso di reistallazione si ha di nuovo tutto
cicciopasticcio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun lug 30, 2007 3:40 pm
Località: kR ITALY


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates