Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Impostazioni e configurazioni!

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Impostazioni e configurazioni!

Messaggioda Freccia999 » gio feb 09, 2006 5:17 pm

Ragazzi dispongo del telecomando TECHNISAT, modello: TTS35AI, dunque, + in basso sono andato in uan pagina linkata da un utente e ho scaricato il relativo file!!

adesso come faccio a configurare il tlecomando!?? devo seguire le istruzioni nella home del sito? o basta inserire questo file in uan cartella specifica e tutto va!?

grazie delle dritte!
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am

Impostazioni e configurazioni!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Freccia999 » gio feb 09, 2006 10:31 pm

Ragazzi allora ho seguito allalettera tutto ciò che viene spiegato nella guida per l'installazione di tale telecomando!

con winlirc tuttto ok! ho preso un file della configurazioen del mio telecomando dal link sopra citato!! pi installo girder, e nonostante faccio tutto alla lettera! resta il telecomando barrato, con il divietosù come se non lo riconoscesse!! quale può essere il problema!?
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am

Messaggioda Freccia999 » ven feb 10, 2006 9:29 am

ragazzi, a quanto mi pare d'aver capito dalle precedenti discussioni, è SHOCKER il genio del telecomando!! shocker, dove sei!????
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am

Messaggioda Freccia999 » ven feb 10, 2006 9:43 am

Ancora un nuovo infdizio per chi sapesse aiutarmi, dunque, riavvio il pc e non c'è + il telecomando barrato! ma normale, anche se alla presione di un tasto sul telecomando, è solo il semaforo di winlirc a diventare verde, e al telecomandino nella barra applicazioni non succede nulla!

chissà cmq all'avvio non avevo messo in esecuzione automatica winlirc, quindi forse non ha inizializzato le impostazioni!! nuovo riavvio!!

raga, HELP ME
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am

Messaggioda Freccia999 » ven feb 10, 2006 9:59 am

oramai, mi rispondo da solo!! adesso winlirc e girder vanno in perfetta sintonia, semaforo verde e telecomandino chesi illumina!!!

il problema è che apro PROGDVB, e la pressione dei tasti non sortisce alcun effetto!! ho copiato ed incollato nel file.cf (da me creato e settato al posto di sample), il settaggio trovato nel link postato da eRI qualceh pagina soto!! adesso sto scaricando il pacchetto del sito! vediamo un po'.....
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am

Messaggioda Freccia999 » ven feb 10, 2006 10:04 am

anche col file preso dal sito.....dal paccheto winrar, nulla!! non và! premo i tasti lirc e girder vanno! ma progdvb non risponde ai comandi! nulla!! che faccio??
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am

Messaggioda palot » ven feb 10, 2006 11:40 am

guarda che su progdvb c'è una sezione dedicata ai controlli su impostazioni, e là che devi istruire il programma assegnamdo i tasti con il telecomando.
palot
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:30 pm

Messaggioda Freccia999 » ven feb 10, 2006 2:29 pm

certo!! ma io ho scaricato un file per il telecomando già impostato! devo cmq agire su progDVB???
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am

Messaggioda Freccia999 » ven feb 10, 2006 3:08 pm

pulot hai ragione!! sto settando il tutto! considera che giàvà l'apertura e la chiusura del programma!! vado col resto!! GRAZIE!
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am

Messaggioda Freccia999 » sab feb 11, 2006 9:48 am

Settato il tutto!! ma nn esiste uan procedura anche per il televideo!?? anche se cmq non è uan cosa essenziale!
Freccia999
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: ven dic 30, 2005 7:39 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates