Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

numero canali associati al telecomando

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

numero canali associati al telecomando

Messaggioda fenomeno83 » mer set 28, 2005 8:53 am

1 domanda stupida:leggendo la guida della configurazione del telecomando(ancora devo comprarlo),ho letto ke con girder è possibile fare in modo ke alla pressione di 1 numero sul telecomando cambia al canale associato a quel tasto.ma possono essere associati solo 10 canali?
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

numero canali associati al telecomando

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer set 28, 2005 5:22 pm

NO
infatti se imposti PROGDVB in modalità DIRECTSHOW >> VMR o VMR9 o PROGDVB VIDEORENDER

e premi sulla tastiera i tasti 2-2-2 vedi che ti succede.. :lol: :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda fenomeno83 » mer set 28, 2005 6:16 pm

ma a sto punto volevo farti 1 domanda:io ho i codec dscaler ed ho impastato by codec.impostando by codec non può essere associato al canale un numero>=10?inoltre,qualora non potessi usare l'impostazione by codec,perderei le caratteristike dei filtri dcaler?consigliami qual è la migliore soluzione
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Messaggioda scaistar » gio set 29, 2005 7:04 am

coi Dscaler potresti perdere l'OSD, e ora non ricordo se i tasti poi 2+3 ad es. funzionano..

Per la velocità puoi usare anche i Cyberlink 6.. che sono cmq fluidi.
Sto provando anche i nuovi elecard che hanno la funzione come i Dscaler.. ma rompono non poco le bocce.. :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates