Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema su Set Focus on Channel List

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Problema su Set Focus on Channel List

Messaggioda darknike » mar set 13, 2005 8:25 pm

Ri-Ri-ciao. Man mano che vado avanti con la configurazione del telecomando ci sono sempre più problemi :evil:
Stò seguendo passo passo la guida per la configurazione di girder e progdvb ma ora ho il problema che quando imposto il Set Focus on Channel List, quando testo il comando guardate come mi si trasforma la lista canali:


Immagine


L'unico modo poi per ripristinarla e chiudere e riaprire Progdvb! :evil: :evil: :evil:

Conoscete una soluzione al mio problema? La versione di Progdvb che uso è la 4.33.1 (la + stabile sul mio sistema per le registrazioni).

P.S. Mi aiutate anche ad impostare un altro tasto per la selezione della lista canali in base al satellite? Pensavo di usare un altro Set Focus On... ma non mi funziona :( AIUTOOO!!!!! Prima che butto tutto dalla finestra!
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Problema su Set Focus on Channel List

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » ven set 16, 2005 4:36 pm

Nessuno mi sa aiutare?? :(
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates