Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Progdvd remote pocket pc

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Messaggioda scaistar » lun set 19, 2005 3:41 pm

scaistar,ottima la guida anche se un po' troppo semplice,non siamo mica cosi' stupidi


se tu avessi a che fare con 2000 e più visitatori al giorno da 2 anni...
avresti una concezione diversa di quello che chiedono in media gli utenti.


pagare 25 dollari per un programmini semplice semplice non mi sembra il caso o no?


A parte che ho scritto chiaramente nella guida che grazie a me sono 18 dollari (la Fairdell mi aveva proposto o il 30% dei guadagni o il 30% di sconto ai visitatori. Pensavo di farvi cosa gradita.. ma neanche questo è servito..) sono davvero così tanti 18 dollari?

E se il programma smettesse di funzionare? Avresti l'alternativa?

Pensa a Sky2EPG...
E' bello ed è freeware.... ma ti pare giusto che Trisax perda tempo con tutti i lavori che ha e che gli porterebbero qualche soldino?
E con quale coraggio posso pretendere che aggiorni le funzioni PER VOI gratuitamente?
E se gli proponessi di mettere un prezzo simbolico di 10 euro???
:cry: :cry: pensereste subito ad una "cura"
Non ci siamo proprio... e allora... è giusto che il software rimanga alla versione 1 per sempre..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda leosud » lun set 19, 2005 5:24 pm

:D quando scrivo io faccio danni,scusa scai! devo cercare di frenare il mio istinto da uomo elettronico! :shock:
leosud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom dic 19, 2004 5:59 pm

remote

Messaggioda vampirello » mer set 21, 2005 4:56 pm

Rieccomi...
Molte grazie e complimenti Scai,per l'esaustiva guida....
Purtroppo però,io mi sono fermato molto prima...ovvero nella creazione della rete tra il pc ed il mio palmare.
Ho un Qtek S100 o Imate Jam che poi è la stessa cosa, ed un dongle bluetooth Usb.
Ovviamente ho installato i driver del bluetooth nel pc,ed ho fatto il pairing dei 2 apparati....ma poi ?? :roll:
ciao,Vamp
vampirello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 09, 2005 12:45 pm

Messaggioda scaistar » mer set 21, 2005 6:19 pm

Hai creato un accesso di rete?

io nel mio IPAQ ho la funzione CONNESSIONE
Faccio BLUETOOTH > ACCESSO ALLA RETE
e poi tranquillamente riesco a navigare nel mio PC tramite l'ESPLORA RISORSE di WindowsCE
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eri » mer set 21, 2005 11:45 pm

8) Pit

scusa se sono off-topic, pero dalla guida nn ho capito di che marcha e il tuo monitor :roll:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda scaistar » gio set 22, 2005 7:46 am

per non fare pubblicità occulta l'ho rimosso. :twisted:
Cmq Philips 109S4 19"
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

alternativa a remote

Messaggioda leosud » gio set 22, 2005 5:14 pm

:? secondo me ,progdvbremote non ha avuto molto successo,anche perche' forse non tutti possiedono un palmare e cmq alla fine quasi sicuramente guardi piu' il palmare che il monitor del pc,per non parlare poi dello stress alle pupille degli occhi...
Mio malgrado ho abbondonato il progetto di usare un palmare anche se funzionava tutto alla perfezione e devo fare i complimenti a scaistar per la bella e utile guida.Preferisco piu' usare la tastiera senza fili con il relativo mouse ottico;molto piu' pratico e con molte altre funzioni che il remote nemmeno si sogna...
guardando in giro per i vari centri commerciali il kit completo di tastiera,mouse e relativo trasmettitore da collegare al seriale del pc non superano la cifra di 18 dollari.. :wink:
leosud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom dic 19, 2004 5:59 pm

Messaggioda vampirello » gio set 22, 2005 6:51 pm

Ciao.
No,nel mio pocket pc su connessioni/bluetooth non c'è nessuna possibilità di selezionare "rete".
Su connessioni però,insieme all'infrarosso,al bluetooth,gprs,ecc...c'è la voce scheda di rete......ma entrando mostra queste 4 voci :

driver ethernet compatible ne2000
Miniport l2tp
miniport async ndiswan
miniport pptp ndiswan

e nessun riferimento al bluetooth... :(
vampirello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 09, 2005 12:45 pm

Messaggioda leosud » dom set 25, 2005 7:46 am

:wink: cerca in internet ,vampi,ci sono molte guide a riguardo.hai provato a leggere il libretto delle istruzioni?
leosud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom dic 19, 2004 5:59 pm

Messaggioda vampirello » dom set 25, 2005 5:22 pm

Si Leosud,ho già cercato in giro ma senza successo.
Purtroppo ogni pochket pc,ha il suo stack bluetooth e spesso non si somigliano per caratteristiche e funzioni supportate.
Temo che il mio Qtek s100 con Stack Microsoft,non supporti la connessione di rete con bluetooth...



Vamp
vampirello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 09, 2005 12:45 pm

Precedente

Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates