Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

telecomando TS35

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

telecomando TS35

Messaggioda brukole » lun mar 14, 2005 9:13 am

ciao a tutti ho appena installato la mia scaistar2 con remote con. TS35 il quale non vuole sapere di funzionare ; ho scaricato tutto cio' che serve all'installazione ma non ho risolto nulla , sono disperato!!!!! qualche anima buona mi aiuterebbe a risolvere il mio problema? prima che je do foco? grazie anticipatamente Lorenzo... :evil:
brukole
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 14, 2005 8:50 am

telecomando TS35

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun mar 14, 2005 10:17 am

E' un pò stupido chiamare il meccanico e dirgli che la macchina non funziona non ti pare?

Se magari ci dici che hai fatto, dove ti blocchi, che sintomi ti da, che hardware e software hai usato.. possiamo cominciare a ragionarci su. :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda brukole » mer mar 16, 2005 9:12 am

grazie per la tua disponibilita' pero' dovresti spiegarmi bene passo passo ogni singola cosa ad es. il file di config. del ts35 , va cambiata l'estensione e dove va messo? dove devo prendere qiesto file? confido nella tua pazienza :cry:
brukole
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: lun mar 14, 2005 8:50 am

Messaggioda scaistar » mer mar 16, 2005 5:54 pm

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates