Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ma come si configura la TS35???????

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Ma come si configura la TS35???????

Messaggioda michele.sa0 » lun feb 28, 2005 11:19 pm

CIAO HO LETTO DIVERSE DOMANDE E RISPOSTE SUL FORUM MA NON SONO RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA. IO HO IL TELECOMANDO TS35 DELLA SKYSTAR 2. HO INSTALLATO WINLIRC E L'HO CONFIGURATO CON IL FILE technisat_ts35 CHE HO SCARICATO DA INTERNET MA DOPO AVER CHIUSO IL PROGRAMMA IL PALLINO GRIGIO DI WINLIRC RIMANE TALE. AD OGNI PRESSIONE DEI TASTI DEL TELECOMANDO NON DOVREBBE ILLUMINARSI DI VERDE??? HO PROVATO WINLIRC CON UN'ALTRO TELECOMANDO CHE USO NORMALMENTE PER LA TV E QUESTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE MA PERCHè IL TELECOMANDO TS35 NON FUNZIONA??? PER FAVORE AIUTATEMI.
michele.sa0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 26, 2005 3:49 pm
Località: foggia

Ma come si configura la TS35???????

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar mar 01, 2005 8:53 am

..... provato a verificare le batterie? :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

RISPOSTA

Messaggioda michele.sa0 » mar mar 01, 2005 4:57 pm

IL TELECOMANDO SEMBRA FUNZIONARE INFATTI ANDANTO SU RAW CODES DI WINLIRC E PREMENDO UN TASTO SEMBRA RICEVERE IL SEGNALE. QUINDI COSA POTREBBE ESSERE? :cry:
michele.sa0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 26, 2005 3:49 pm
Località: foggia

Messaggioda Nekos » mer mar 02, 2005 5:25 pm

scaistar ha scritto:..... provato a verificare le batterie? :roll:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

AIUTO?

Messaggioda michele.sa0 » gio mar 03, 2005 2:44 pm

ALLORA MI VOLETE AIUTARE??????
michele.sa0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 26, 2005 3:49 pm
Località: foggia

Messaggioda Nekos » gio mar 03, 2005 6:08 pm

ma 6 cieco ???

per 2 volte t abbiam detto, CONTROLLATO LE BATTERIE ?
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

?

Messaggioda michele.sa0 » gio mar 03, 2005 10:19 pm

HO PROVATO A CAMBIARE LE BATTERIE MA NON HO RISOLTO NULLA. COME HO GIà DETTO QUANDO VADO SU RAW CODES E PREMO UN TASTO DEL TELECOMANDO SEMBRA FUNZIONARE MA IL PALLINO VERDE NON SI ACCENDE!!! COSA DEVO FARE????
michele.sa0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 26, 2005 3:49 pm
Località: foggia

Messaggioda scaistar » gio mar 03, 2005 10:44 pm

hai messo i parametri di Winlirc come nella guida?
Messo Animax?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

?

Messaggioda michele.sa0 » ven mar 04, 2005 3:44 pm

SI HO FATTO TUTTO COME DICE LA GUIDA
michele.sa0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 26, 2005 3:49 pm
Località: foggia

ma che risposta e'''controlla le batterie?''

Messaggioda leosud » sab mar 05, 2005 10:31 am

scusate raga',ma che cavolo di risposte date alla gente?
controlla la batteria del telecomando...ma siamo pazzi!
seguendo i vari forum di questo sito mi viene la pelle d'oca essendo un tecnico elettronico,guardando le varie risposte che date alla gente...
scusate per lo sfogo ,ma non ce la facevo piu'!
leosud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom dic 19, 2004 5:59 pm

Messaggioda scaistar » sab mar 05, 2005 11:06 am

scusate raga',ma che cavolo di risposte date alla gente?


Nessuno ci paga per essere qui. Paghi la Netsystem e loro se ne strafottono di te. Prova a chiedere una info tecnica a www.netsystem.com e mi fai sapere.
Quello che DIAMO qui è tutto VOLONTARIO. Facciamo tutto il possibile per aiutare chi è in difficoltà. Certo.. non possiamo inventarci il teletrasporto e capire uno che combina a casa, che sistema usa, che impianto ha...

controlla la batteria del telecomando...ma siamo pazzi!

Ancora no per fortuna. Se leggi i messaggi del Forum ci sono super principianti e a volte per cose banali si arriva all'esaurimento. Se puoi vuoi vedere qualche MP o mail che mi arriva in privato... di richieste assurde ti dimostro io chi è pazzo qui.

seguendo i vari forum di questo sito mi viene la pelle d'oca essendo un tecnico elettronico,guardando le varie risposte che date alla gente...

:roll: mi pare di non aver visto nessuna tua SOLUZIONE al problema.. ergo.. il tuo messaggio è più INUTILE dei nostri...

scusate per lo sfogo ,ma non ce la facevo piu'!

Figurati.. è meglio chiarire SEMPRE COME STANNO LE COSE


@michele
visto che è semplicissimo da fare..
copiati su un CD o una USBPen il software WINLIRC 0.6.5 e il file del telecomando Technisat.cf e prova su un altro PC se fa lo stesso problema.
Una volta aperto Winlirc non devi fare altro che mettere la porta COM giusta, abilitare la spunta su ANIMAX a caricare con Browse il file .cf
fatto OK il pallino grigio dovrebbe diventare verde alla pressione dei tasti
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda leosud » sab mar 05, 2005 2:29 pm

:shock: non volevo sollevare un polverone e ne offendere qualcuno in particolare,o hai la coda di paglia?
so anche che non vi paga nessuno e che lo fate per passione(anche se non ho capito se questa passione vi viene dalla scheda sat o dal sito)
dovete cmq accettare le critiche che vi vengono fatte.
i miei interventi possono sembrare ''inutili'' come dici tu,ma almeno non rispondo senza sapere nulla sull'argomento e cmq e' una mia caratteristica essere schietto con le persone.
senza rancore,ciao
leosud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom dic 19, 2004 5:59 pm

Messaggioda scaistar » sab mar 05, 2005 3:52 pm

hai la coda di paglia?

No. Sono l'ADMIN e sono quello che ha risposto al TOPIC per cui mi sentivo direttamente citato.

so anche che non vi paga nessuno e che lo fate per passione(anche se non ho capito se questa passione vi viene dalla scheda sat o dal sito)

In che senso. La mia passione viene dal SAT e dal PC e per questo ho fatto il SITO.

dovete cmq accettare le critiche che vi vengono fatte.

Non ho eliminato il tuo messaggio e non capisco dove stà la critica. Criticami se il sito fa schifo, la scelta dei colori, la programmazione mediocre, ma non perchè provo un ipotesi per la soluzione di un problema.

i miei interventi possono sembrare ''inutili'' come dici tu,ma almeno non rispondo senza sapere nulla sull'argomento

Perchè secondo te noi siamo dei Santoni? oppure la Technisat ci fa i corsi di aggiornamento? oppure mangiamo pane e telecomando a tavola?
Abbiamo solo buttato le nostre idee così come ci sono venute...
Per la maggior parte delle volte riusciamo ad aiutare le persone.
Spesso la soluzione invece la trovano i nostri utenti.. per cui.. abbiamo imparato una cosa in più.
Non c'è nulla di male. Non ci sentiamo nè inferiori nè superiori agli altri
Se poi facciamo come te.. ovvero ci stiamo zitti... succede quello che vedi.. ovvero l'utente riempe il forum di messaggi "nessuno mi aiuta?"..
oppure ci vengono a dire... "che non diamo aiuto a nessuno"

Come vedi.. qualsiasi cosa facciamo siamo destinati ad essere trattati male.. :? ma ormai dopo 2 anni quasi.. ci siamo abituati
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda shocker » sab mar 05, 2005 6:48 pm

Salve,
scusatemi se arrivo in ritardo ma in questi giorni sono stato impegnato alla ricerca di un lavoro :? Ho seguito il topic, volevo dire a PIT di non raccogliere le provocazioni o ti sciuperai le dita sulla tastiera. L'amico leosud è stato poco cortese, nessuno lo obbliga a frequentare un forum di gente incompetente.

IO HO IL TELECOMANDO TS35 DELLA SKYSTAR 2. HO INSTALLATO WINLIRC E L'HO CONFIGURATO CON IL FILE technisat_ts35 CHE HO SCARICATO DA INTERNET MA DOPO AVER CHIUSO IL PROGRAMMA IL PALLINO GRIGIO DI WINLIRC RIMANE TALE. AD OGNI PRESSIONE DEI TASTI DEL TELECOMANDO NON DOVREBBE ILLUMINARSI DI VERDE??? HO PROVATO WINLIRC CON UN'ALTRO TELECOMANDO CHE USO NORMALMENTE PER LA TV E QUESTO FUNZIONA ALLA PERFEZIONE MA PERCHè IL TELECOMANDO TS35 NON FUNZIONA??? PER FAVORE AIUTATEMI.


A rigor di logica dovrebbe essere un problema di configurazione ma il consiglio migliore che posso darti è quello di provare l'interfaccia animax e il TS35 su un'altro computer e vedere come si comporta.

Bye, Shocker :wink:
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Messaggioda leosud » dom mar 06, 2005 9:34 am

''volevo dire a PIT di non raccogliere le provocazioni o ti sciuperai le dita sulla tastiera. L'amico leosud è stato poco cortese, nessuno lo obbliga a frequentare un forum di gente incompetente. ''



secondo il mio modesto parere,questa si che' e' una provocazione non la mia.rispondo solo per dire:chiudiamo qui raga' questa inutile polemica nata da una stupidaggine.
credrvo che sui forum ogniuno fosse libero di esprimere le proprie opinioni ,anche sbagliando,ma credetemi dopo 10 ore di lavoro al giorno su transistor e integrati quando leggi certe cose ti viene da ridere.
ok amici piu' di prima!
leosud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom dic 19, 2004 5:59 pm

Prossimo

Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates