Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Help Telecomando Ati Remote Wonder

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Help Telecomando Ati Remote Wonder

Messaggioda lerox » dom gen 30, 2005 3:54 pm

Spero che quì qualcuno possa darmi un consiglio...

Ho notato che le ultime due versioni 4.47.4 e 4.47.5 registrano bene anche direttamente in mpeg ma ho il problema che settando "ProgDVB video render" il programma vada in crash dopo alcuni secondi mentre lo stesso funzionava benissimo con la vecchia 4.39.6! Sto ovviando utilizzando il render VMR XP che pur funzionando bene mi limita nell'uso del telecomando ATI. Non mi permette la selezione di canali composto da 2 cifre ma solo da 0 a 9, per gli altri devo perforza usare il mouse o scorrere la lista OSD! Con ProgDVB 4.39.6 e "ProgDVB video render" per selezionare ad esempio il canale 53 mi bastava premere in sequenza il 5 ed il 3....
Ho installato il plugin "atirc" ma ho anche rilevato che premendo sul telecomando il tasto - ch + non accade nulla, mentre - volume + funziona!

Un grazie a chi vorrà rispondermi.

Ho un AMD 2.4 Ghz, Scheda Ati 9200 con drivers aggiornati.
lerox
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 01, 2004 5:37 pm

Help Telecomando Ati Remote Wonder

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates