Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Cambiare canale

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Cambiare canale

Messaggioda damfa » lun dic 06, 2004 11:21 am

Ciao Ragazzi
innanzitutto un doveroso ringraziamento a selvaggio per il file di configurazione del TS35 e all'autore dell'ottima guida per l'installazione del telecomando.
Questo messaggio è per segnalare un problema che ho avuto io e che ho fortunatamente risolto 8)
Dopo la configurazione del telecomando ho notato che ProgDVB cambiava solo alcuni canali e non altri. Ho scoperto alla fine che il numero del canale, dal menu che si apre cliccando col destro su di un canale, deve essere 0. Tutti i canali con un nemuro diverso non venivano visualizzati.
Non so se questo è un problema che hanno avuto anche altri.

ciao :P

P.S. Non trov il girder gratuito...

SS2, AMD 1.3GHz, WXP & ProgDVB
damfa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:33 am

Cambiare canale

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Dark_Master » dom gen 16, 2005 11:46 am

Non ho avuto questo problema, comunque qule numero indica proprio il numero del canale. Potresti passarti il tempo ed assegnare ad ogni canale un proprio numero. Cosi Facendo puoi digitare il numero del canale direttamente con il tuo telecomando e premere ok per visualizzarlo. Un po come il televisore di casa :lol:
Dark_Master
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:16 am

Re: Cambiare canale

Messaggioda El_pistolero » lun gen 24, 2005 10:54 pm

questo problema l'ho anch io.Ma come l hai risol;to?
damfa ha scritto:Ciao Ragazzi
Questo messaggio è per segnalare un problema che ho avuto io e che ho fortunatamente risolto 8)

ciao :P

P.S. Non trov il girder gratuito...

SS2, AMD 1.3GHz, WXP & ProgDVB
El_pistolero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:31 pm


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates