Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Telecomando rotto??

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Telecomando rotto??

Messaggioda JJtRvXX » sab nov 27, 2004 11:58 pm

Salve ragazzi ho appena finito di montare la mia ss2 nuova di zecca con telecomando e mi accorgo che durante la configurazione in winlirc l'interfaccia seriale nn riceve mai il segnale a meno di nn mettere il telecomando a pochi millimetri..bene penso batterie scariche..sostituisco con un paio nuove e niente..la lucetta rossa che si accende quando premo un tasto è veramente debolissima..in più il telecomando del goldbox me lo fa configurare..ergo il telecomando della ss2 è rotto..però il problema è che siccome l'ho preso via internet non mi va di rimandare tutto indietro per il solo telecomando..cosa posso fare???Qualche aiuto per aggiustarlo eventualmente..altrimenti dovrò usare qualche vecchio telecomando.. :(

Scusate il post lunghissimo e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

JJtRvXX
JJtRvXX
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 23, 2004 10:26 pm

Telecomando rotto??

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raycola » ven dic 10, 2004 8:51 am

Guarda, io sono nella tua stessa situazione. ho installato la ss2 da poco, e ancora non sono riuscito a far funzionare il techisat t35, eppure l'wirlink è installato correttamente, si colora di giallo in partenza e poi rimane grigio... sinceramente non lho provato con prodvb, ma mi aspettavo che funzionasse con quello che mi hanno spedito loro. Inoltre come te pensavo fossero le batterie, ma credo che in germania le pile stilo da 1.5V siano uguali alle nostre :-).
Per la lucina del telecomando non sono sicuro se deve lampeggiare quando premi, per esempio il mio telecomando del televisore non blinka!!!
Non so che fare!
raycola
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun dic 06, 2004 8:40 am

Messaggioda raycola » ven dic 10, 2004 8:53 am

aaah ho windows xp! forse è lui
raycola
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun dic 06, 2004 8:40 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates