Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

comandi lenti solo su progdvb

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

comandi lenti solo su progdvb

Messaggioda magic2002 » ven giu 25, 2004 8:53 pm

Ciao a tutti il mio problema forse l'aveta già capito non riesco a capire perchè con progdvb il telecomando diventa molto lento mentre con altri programmi es zoom player è a posto, non lampeggiano neanche le spie di winlirc e girlder. Grazie per l'aiuto
magic2002
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 14, 2004 6:01 am

comandi lenti solo su progdvb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda shocker » lun giu 28, 2004 11:06 am

Bisogna vedere a cosa ti riferisci. Considera che ProgDVB è lento ad eseguire i comandi anche quando usi il mouse! :wink:
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Messaggioda magic2002 » mar giu 29, 2004 10:04 pm

intedevo dire che il winlirc non lampeggiava alla prima pressione del tasto ma devo premerlo più volte. anche quando si scorre sulla lista dei canali è molto lento però penso di aver risolto ho aumentato la memoria da 256 a 512 ed eliminato il firewall adesso va molto meglio. se hai altri suggerimenti grazie. A parte questo è una figata. Un grazie a tutti i collaboratori del sito. Ciao :lol:
magic2002
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 14, 2004 6:01 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates