Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Telecomando ATI Remote Wonder

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Telecomando ATI Remote Wonder

Messaggioda sifi » mer giu 16, 2004 12:57 pm

Dovendo acquistare il telecomando ATI remote wonder, se possibile vorrei alcune informazioni da chi già lo usa ed in special modo sul raggio d'azione dello stesso. Io vorrei comandare un PC che si trova nello studio, dal soggiorno che dista circa 5-6 m dallo studio, essendoci fra i due la cucina e chiaramente le due tramezze divisorie (dello spessore di 12 cm). E' fattibile? Ho sentito che il telecomando funziona via radio ma che la sua portata è molto limitata. Grazie a tutti quelli che mi potranno essere d'aiuto e complimenti al Forum. Ciao.
sifi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mer mag 26, 2004 10:22 pm

Telecomando ATI Remote Wonder

Sponsor

Sponsor
 

Re: Telecomando ATI Remote Wonder

Messaggioda grifosat » mer giu 16, 2004 1:02 pm

sifi ha scritto:Dovendo acquistare il telecomando ATI remote wonder, se possibile vorrei alcune informazioni da chi già lo usa ed in special modo sul raggio d'azione dello stesso. Io vorrei comandare un PC che si trova nello studio, dal soggiorno che dista circa 5-6 m dallo studio, essendoci fra i due la cucina e chiaramente le due tramezze divisorie (dello spessore di 12 cm). E' fattibile? Ho sentito che il telecomando funziona via radio ma che la sua portata è molto limitata. Grazie a tutti quelli che mi potranno essere d'aiuto e complimenti al Forum. Ciao.


ciao sifi,

dovresti dirci qualche numero... portata limitata è un pò generico... la cucina in mezzo non dovrebbe essere un problema ma un microonde, un TV possono creare disturbi non indifferenti...
Ricordati che solitamente i dati che forniscono sono riferiti a campo aperto... senza muri e ostacoli vari che generino rumore... quindi valuta bene prima di acquistare....ciaooo
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm

Messaggioda peo » lun ago 09, 2004 10:35 am

ciao

uso l ati
senza grossi problemi

essendo collegato in usb senplicemente prendi una prolunga usb e avvicina il + possibile la ricevente
io tengo la ricevente nella stanza mentre l htpc in un altra

esistoo 2 modelli di remote ati
il modello nuovo senbra sia + sensibile
io ho il modello vecchio
e ha 5 metri e un muro in legno (pieno ha tronchi) sono al limite
ciao
peo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun ago 09, 2004 10:00 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Free business joomla templates