Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Errore configurazione Girder

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Errore configurazione Girder

Messaggioda gerrysat » mar giu 08, 2004 5:39 pm

Qualcuno mi sa dire come risolvo l' errore ' Cannot connect to WinLIRC-Server' che mi si presenta alla partenza di Girder ?
Grazie a tutti... e poi avrei un 'altra richiesta : qualcuno di voi ha gia' il file di configurazione per Girder per ProgDVB per il telecomando TS35?
Me lo potreste postare all' indirizzo mary_gerry@tin.it ?
Grazie mille !!!
gerrysat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mag 13, 2004 2:55 pm

Errore configurazione Girder

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda shocker » mar giu 08, 2004 7:46 pm

Qualcuno mi sa dire come risolvo l' errore ' Cannot connect to WinLIRC-Server' che mi si presenta alla partenza di Girder ?
Grazie a tutti... e poi avrei un 'altra richiesta : qualcuno di voi ha gia' il file di configurazione per Girder per ProgDVB per il telecomando TS35?


Devi essere + specifico...Sul nostro sito, trovi tra le varie guide, quella per usare il telecomando con skystar 2. (trovi un ampia sezione che spiega dettagliatamente come configurare Girder)

1) Hai istallato winlirc?
2) Hai copiato WinLIRC2GIrder.dll nella cartella "plugin" di Girder?
3) Hai configurato il plugin?


Il file di configurazione per il TS35 è disponibile tra i download. Cerca nella sezione "Remote Control".

Ciao!
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates