Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TELECOMANDO CON PROGDVB?

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Messaggioda shocker » dom lug 11, 2004 8:00 am

ho seguito alla lettera la procedura, e quando premo il tasto del tele progdvb si apre ma dopo poki secondi si kiude, nn riesco a capire perkè


Per evitare questo problema imposta lo stato dei comandi come (1, 1) sul comando "Chiudi ProgDVB" e (2, 2) sul comando "Apri ProgDVB" e fammi sapere...In questo modo se ProgDVB è chiuso dovrai premere due volte il tasto del telecomando, mentre se ProgDVB è aperto basterà una sola pressione del medesimo tasto. Questo succede perchè a volte il comando inviato da Girder non ha effetto su ProgDVB ma in realtà viene eseguito all'interno di Girder così lo "stato" dei comandi viene modificato ugualmente e una seconda pressione del tasto del telecomando può causare quel piccolo inconveniente.


Ciao!
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda aenile » dom lug 11, 2004 2:10 pm

ciao, lo stato dei comandi l'ho impostato, "è spiegato nella procedura", poi ho impostato anke a tuttoschermo e fa lo stesso problema, ingrandisce e dopo 2 sec rimpiciolisce lo skermo, come se il telecomando manda un doppio impulso o rimane premuto il tasto
Avatar utente
aenile
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab mag 29, 2004 4:55 pm

Messaggioda scaistar » dom lug 11, 2004 3:59 pm

ho scoperto che a me lo fa quando ho aperto il software uICE e il plugin di DVBDREAM e cerco di configurare con PROGDVB il telecomando
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda aenile » dom lug 11, 2004 4:17 pm

ciao, non ho uICE e neanke DVBDREAM, ma provo a levare qualke soft dall'avvio automatico
Avatar utente
aenile
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab mag 29, 2004 4:55 pm

Messaggioda guestuser01 » dom lug 11, 2004 7:38 pm

To Admin:
hai ragione, il TC mi da molte soddisfazioni, anche se ho pochissimo tempo per giocarci. Allora, insieme all'interfaccia, me lo porto in ufficio e posso stupire qualche collega :)
guestuser01
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: gio lug 08, 2004 8:46 pm

Messaggioda aenile » mer lug 14, 2004 6:33 pm

ho provato a disinstallare veri soft ma il problema rimane
Avatar utente
aenile
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: sab mag 29, 2004 4:55 pm

Precedente

Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates