Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Streamzap PC Remote Control

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Streamzap PC Remote Control

Messaggioda lucasgariglia » dom mag 16, 2004 10:02 am

Ho visto che in rete si trova questo modello di telecomando per pc :
"Streamzap PC Remote Control", vorrei solo sapere se fosse possibile controllare la ss2 netsystem
lucasgariglia
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar mar 09, 2004 9:57 pm

Streamzap PC Remote Control

Sponsor

Sponsor
 

X lucasgariglia

Messaggioda shocker » mar mag 18, 2004 2:39 pm

Ho visto che in rete si trova questo modello di telecomando per pc :
"Streamzap PC Remote Control", vorrei solo sapere se fosse possibile controllare la ss2 netsystem


Se hai l'interfaccia animax va bene un telecomando qualsiasi, per comodità è meglio se in casa ne hai uno per videoregistratore o per decoder. Se non hai l'interfaccia ti conviene acquistarla in abbinamento al telecomando technisat su http://www.datasat.it/
Se invece vuoi costruirti l'interfaccia animax a casa http://digilander.libero.it/interfaccia.animax/

Ciao!
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Messaggioda pako_kr » gio set 02, 2004 9:41 am

Come è finita con lo StreamZap? Voglio troncare una volta per tutte con queste seriali! E cavolo siamo nel 2004!
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am

Messaggioda shocker » gio set 02, 2004 1:27 pm

Come è finita con lo StreamZap? Voglio troncare una volta per tutte con queste seriali! E cavolo siamo nel 2004!


Odi così tanto le porte seriali? Cmq ricorda che un dispositivo su porte COM ti costerà senz'altro meno

bye! :wink:
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Messaggioda pako_kr » ven set 03, 2004 6:49 am

Purtroppo il futuro delle porte seriali è segnato. Etichettato come hardware legacy la sua scomparsa sulle nuove generazioni di schede madri è obbligatoria! Io ho tutti gli slot PCI occupati, ho una seriale sola, ho 12 USB, ecco la quadratura del cerchio!
pako_kr
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mag 25, 2004 11:59 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates