Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

funzionano soltanto i tasti freccia con ricevitore usb

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

funzionano soltanto i tasti freccia con ricevitore usb

Messaggioda francyworld » dom giu 08, 2008 7:57 pm

Ciao a tutti,
qualcuno è in grado di spiegarmi perchè in Progdvb il telecomando TTS35AI con ricevitore Usb funziona soltanto con i tasti freccia? Cioè funzionano soltanto i tasti blu freccia su giù dx sx e il tasto ok, il resto non va. In settings control mi vengono riconosciuti tutti i tasti infatti se clicco su learn al premere subito li riconosce, poi all'atto dell'utilizzo non funziona nessun tasto eccetto it asti freccia come ho già detto.

Qualcuno conosce la soluzione?
francyworld
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:42 pm

funzionano soltanto i tasti freccia con ricevitore usb

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda francyworld » dom mar 22, 2009 12:31 pm

dopo 1 anno ho risolto il problema, era progdvb 5 che non funzionava bene, con il nuovo 6 anche il telecomando con ricevitore usb funziona una meraviglia e permette anchedi personalizzare i tasti in quanto il telecomando funge da tastiera vera e propria.
francyworld
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:42 pm

Messaggioda scaistar » dom mar 22, 2009 10:15 pm

lo hai configurato come telecomando HID?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates