Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TELECOMANDO TTS35AI PER LE FUNZIONI MULTIMEDIALI DEL PC.

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

TELECOMANDO TTS35AI PER LE FUNZIONI MULTIMEDIALI DEL PC.

Messaggioda pipor » mar mag 13, 2008 10:35 am

Saluto tutti.
Ho un telecomando tecnisat tts35ai comprato insieme a una skystar hd,vorrei utilizzare il suddetto telecomando per gestire i programmi multimediali del pc . non ho una porta seriale .Come devo fare?
Posso comprare la usb ir della tecnisat con girder funzionerebbe? oppure sono soldi buttati. Grezie
pipor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 13, 2008 9:34 am

TELECOMANDO TTS35AI PER LE FUNZIONI MULTIMEDIALI DEL PC.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pipor » mar mag 13, 2008 6:19 pm

Non mi risponde nessuno?
pipor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 13, 2008 9:34 am

Messaggioda Gioxy » mar mag 13, 2008 9:15 pm

Aggiungi una scheda con porte seriali al PC, PCI se hai un PC "fisso", PCMCIA se hai un portatile; da scartare invece il convertitore USB-seriale: non funziona...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda Morfeo » mar mag 13, 2008 9:21 pm

Ciao, io utilizzo il telecomando TS35 acquistato con la skystar2 e affiancato al driver lirc (compatibile anche con il tuo telecomando) e utilizzo il software IRAssistant (FREEWAWARE) per controllare il pc.

Io ti consiglierei l'acquisto di una scheda PCI da installare sul pc con porta COM acquistabile con pochi EURO.
Successivamente puoi configurare il telecomando con il software Winlirc (OPEN SOURCE) e IRAssistant (FREEWARE).


Spero d'esserti stato utile.
Ciao
Morfeo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 02, 2008 11:01 pm


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates