Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Telecomando TTS35AI

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Telecomando TTS35AI

Messaggioda satellite611 » mar ott 30, 2007 4:12 pm

Visto che è il mio primo messaggio, un saluto a tutti e un ringraziamento agli amministratori di questo forum.
Ed ora eccovi il mio problema:
da due anni ho la mitica scheda skystar 2. Funzionamento perfetto ma qualche problema con il telecomando TTS35AI acquistato con la scheda e che ora sto tentando di utilizzare.
Il telecomando utilizza l'interfaccia animax.
Ho istallato winlirc 0.65 seguendo alla lettera le preziosi istruzioni presenti su questo sito.
Ho configurato tutti i tasti del telecomando, alla pressione dei tasti si accende la luce verde per cui sembra che funzioni tutto a dovere.
Quando però cerco di assegnare ai tasti i comandi in dvbdream (stesso problema mi succedeva con progdvb) il programma riconosce solo il primo tasto assegnato. In pratica qualsiasi tasto io associ ai relativi comandi viene riconosciuto solo il tasto 1, come se il telecomando avesse un unico tasto.
Chi mi può aiutare???
Grazie
satellite611
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ott 30, 2007 4:00 pm

Telecomando TTS35AI

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates