Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

come configurare il telecomando?

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

come configurare il telecomando?

Messaggioda paolox7 » ven ott 05, 2007 4:14 pm

Ragazzi è da molto che ho la skystar ma ancora non sono riuscito a configurare il telecomando!vi prego aiutatemi...ho il telecomando che viene fornito con la skystar2.0 (seriale)!le ho provate tutte ma non ci riesco aiutatemi vi prego!!
grazie
paolox7
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 05, 2007 4:04 pm

come configurare il telecomando?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » ven ott 05, 2007 4:57 pm

Ciao. Hai provato a leggere la guida presente sul sito? E' molto esauriente ed è semplice da seguire ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda paolox7 » sab ott 06, 2007 10:12 am

sembra che qualcosa sono riuscito a fare...ma ora c'è solo un piccolo problema!non riesco ad alzare e ad abbassare il volume!configuro tutto ma il volume non funziona....chi mi può aiutare???grazie
paolox7
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 05, 2007 4:04 pm


Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates