Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema con telecomando per barebone MSI MEGA 400

Configurazione di un telecomando e del relativo software. Assegnazione dei tasti

Messaggioda shocker » ven ago 06, 2004 8:40 am

la grana che i negozio di eletronica da me' e chiuso per ferie



Visita il sito http://www.calpedel.it e manda una e-mail con la lista dei componenti di cui hai bisogno.

Con il sensore integrato sulla motherboard hai poche possibilità di riuscita. Sembra che ci sia la possibilità di apportare una modifica al sensore ma te lo sconsiglio vivamente...se sbaglio puoi buttare il tuo amato barebone. Considera che i componenti per costruirti animax costano poco più di 4 euro. Se vuoi un consiglio...acquista il telecomando technisat ts35 con interfaccia animax inclusa. L'unico svantaggio è che dovresti usare 2 telecomandi ma non è poi la fine del mondo...

Bye![/quote]
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda piergio' » ven ago 06, 2004 1:43 pm

io comincerei con il fare l'animax e provare con il telecomando del barebone poi se non va' uso un telecomando universale dici che va bene no?
piergio'
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom lug 04, 2004 9:20 pm

Messaggioda shocker » sab ago 07, 2004 10:10 am

io comincerei con il fare l'animax e provare con il telecomando del barebone poi se non va' uso un telecomando universale dici che va bene no?


Si, non dovrebbero esserci problemi. Al limite come ti ho già detto dovrai fare un pò di prove...è possibile che il disposito a infrarossi sulla motherboard non possa convivere con l'interfaccia animax...ma non è detto.

Bye!
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Messaggioda piergio' » lun ago 09, 2004 1:54 am

stamattina vado a comprare tutti i componenti per costruire l'animax eppa l'ho costruito ti faccio sapere se va o no :wink:
piergio'
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom lug 04, 2004 9:20 pm

Messaggioda piergio' » gio ago 12, 2004 10:26 pm

non sono riuscito a trovare l'adattarore infrarossi ora vedo se lo trovo su qualche televisore vecchio :cry:
piergio'
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: dom lug 04, 2004 9:20 pm

Precedente

Torna a Telecomando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates