Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scheda Sky Andata

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Scheda Sky Andata

Messaggioda spacemen » mer nov 29, 2006 3:37 pm

Ciao a tutti vorrei sapere se anche ad altri e mai partita la scheda di sky :oops: , la mia si e' spenta 4 giorni fa' , usando lo smartmouse e progdvb e nce emucam. Vorrei sapere se magari dipende dal fatto che ho l'alimentatore dello smartm. sui 12v o dal fatto che inserisco la tessera con lo smart gia' accesso idem quando la tolgo, devo seguire qualche procedura in particolare sapete non vorrei rovinare pure la nuova ho un po' paura :cry: grazie per i futuri consigli
spacemen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven dic 16, 2005 3:22 pm

Scheda Sky Andata

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » mer nov 29, 2006 4:04 pm

nn credo che sia il voltaggio..

fore non la tieni nel decoder abbastanza tempo.. non so :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda dioveht » mer nov 29, 2006 5:52 pm

argh!

hai dovuto pagare per averne un'altra?
- Technisat SkyStar 2 TV
- Technotrend TT-S3200 + CI
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am

Messaggioda spacemen » mer nov 29, 2006 10:11 pm

dioveht ha scritto:argh!

hai dovuto pagare per averne un'altra?


Mi hanno detto che era gratuita poi non so, dimenticavo la mia e' una MySky non la tenevo piu' di un ora nel pc cosa puo' essere successo qualche idea :shock:
spacemen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven dic 16, 2005 3:22 pm

Messaggioda ciberkids » lun gen 29, 2007 10:55 pm

ciao, anche a me è salta la scheda sky e non una ma bensì due....

allora spiego il fatto: io leggendo su questo forum avevo inteso che la scheda di per se funzia sempre anche senza reinserirla mai nel decoder sky....

allora mi sono comprato uno smartmouse usb

http://www.infinityusb.com/default.asp?show=productsdetail&ProductID=10

questo per intenderci

poi ho impostato newcs e ho controllato bene che i blockua sua e l'altro fossero a YES (quindi blocca tutto)

e per un mesetto il tutto andava benissimo lag basso vedevo tutto ero felice
poi un giorno mentro sono a letto cambio canale e la schermata rimane buia... bho...

controllo il plugin di dreamdvb e mi vedo keymissing.... io non capisco tolgo la scheda la metto in un altro decoder in casa e mi appare la scritta "programma non disponibile...."

chiamo sky e mi dicono che ho il decoder rotto... (???? vabbe mi fido) e mi mandano una nuova scheda in tempi record tipo 2 giorni e ce l'ho tutto felice chiamo trovo la solita str++++ che fa la saputella... e mi attiva la scheda nuova... la metto dentro lo smartmose e dopo 15 minuti stesso problema.... ora... chiedo voi sapete niente sapete darmi informazioni + dettagliate tipo se la scheda deve essere reinserita nel decoder spesso per quanto tempo se ci sono problemi... perchè io non ho trovato nulla di questo...

vi prego rispondetemi....
ciberkids
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer set 20, 2006 12:04 pm

re

Messaggioda FabrySky » mer gen 31, 2007 9:26 pm

ciao @ tutti
da quel poco ke so

va sempre rimessa nel dec x aggiornarsi :wink:
saluti da FabySky :wink:

Team Sky-Italia
Avatar utente
FabrySky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: ven apr 22, 2005 7:22 pm
Località: web

Messaggioda Cippino » ven feb 09, 2007 10:09 am

Confermo, circa 3 days ago la mia scheda si è cotta nello smarthmouse violet! Mi e' arrivata la nuova ma non ho intenzione di rischiare di fare un altro toast... ho deciso di ordinare un decoder itgate che pare sia anche meglio del Dreambox e puo sharare i canali con i pc in rete!
Ciao Mao Bao
Cippino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun gen 08, 2007 8:45 am

Messaggioda darknike » ven feb 23, 2007 1:31 pm

Idem con patate: scheda sky fumata alla prima prova nel Violet Phoenix!!!! Che palle, non era neanche la mia!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda darknike » ven feb 23, 2007 7:51 pm

Come non detto, la scheda funzia alla grande!!! Era il decoder andato!!!
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda Gioxy » ven feb 23, 2007 7:55 pm

Minkja! :shock:
Se vai avanti così potresti aprire una friggitoria :lol: :lol: :lol:

Cmq condoglianze... :(
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda liquidator87 » mer apr 04, 2007 3:10 pm

Ma siete sicuri che la scheda sia proprio rotta e non vada aggiornata? Io ero nella stessa vostra situazione, oggi mi sveglio attacco dvbviewer e niente, metto la card nel decoder, niente... chiamo il servizio clienti e loro me l'hanno aggiornata... tutto ok
Avatar utente
liquidator87
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 117
Iscritto il: dom set 10, 2006 11:02 pm

Messaggioda sfriziona » mar mag 08, 2007 7:15 pm

liquidator87 ha scritto:Ma siete sicuri che la scheda sia proprio rotta e non vada aggiornata? Io ero nella stessa vostra situazione, oggi mi sveglio attacco dvbviewer e niente, metto la card nel decoder, niente... chiamo il servizio clienti e loro me l'hanno aggiornata... tutto ok


Confermo, se la scheda non funziona solitamente è perchè non ha ricevuto i diritti, infatti si deve lasciarla nel decoder originale, oppure in un decoder o cam che aggiorni la scheda, una volta al mesa, si può controllare quando scade e di conseguenza se è stata aggiornata con NDSStar, nel caso si bloccasse per mancato aggiornamento basta rimettere la scheda nel decoder Sky e chiamare l'assistenza che provvederà a riattivarla.
sfriziona
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 19, 2006 8:46 pm

Messaggioda VinDiesel » mer ott 10, 2007 5:17 pm

sfriziona ha scritto:
liquidator87 ha scritto:Ma siete sicuri che la scheda sia proprio rotta e non vada aggiornata? Io ero nella stessa vostra situazione, oggi mi sveglio attacco dvbviewer e niente, metto la card nel decoder, niente... chiamo il servizio clienti e loro me l'hanno aggiornata... tutto ok


Confermo, se la scheda non funziona solitamente è perchè non ha ricevuto i diritti, infatti si deve lasciarla nel decoder originale, oppure in un decoder o cam che aggiorni la scheda, una volta al mesa, si può controllare quando scade e di conseguenza se è stata aggiornata con NDSStar, nel caso si bloccasse per mancato aggiornamento basta rimettere la scheda nel decoder Sky e chiamare l'assistenza che provvederà a riattivarla.


Ciao, potresti farmi un blocco immagine ed evidenziare dove si vede la data di scadenza della scheda sky quando viene aggiornata? grazie mille
VinDiesel
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer ott 10, 2007 12:13 pm


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Free business joomla templates