Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Informazioni su CI e CAM

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Informazioni su CI e CAM

Messaggioda dioveht » gio ott 26, 2006 10:55 am

Ho fatto una ricerca sull'argomento ma ho trovato informazioni qui e là e la questione non mi è ancora del tutto chiara.
Mi rendo conto che forse non è proprio la sezione corretta, ma ci provo...

In questo momento ho una SkyStar2 e uno SmartMouse con cui riesco a vedere Sky perfettamente (con abbonamento ovviamente)

Naturalmente siamo tutti a conoscenza degli smantaggi di questo sistema, ovvero l'indubbia "scomodità" rispetto ad un decoder standalone e la mancanza degli aggiornamenti automatici della SmartCard (correggetemi se sbaglio), quindi per avere qualcosa di più stavo pensando di passare a Technotrend + CI + CAM e usare MCE.

So già che dovrei prendere la Technotrend 1500 e il relativo modulo CI ma vorrei spiegazioni riguardo il modulo CAM che dovrei comprare (fermo restando che la mia priorità è ricevere gli aggiornamenti automaticamente).

Insomma, io il decoder Sky non lo voglio più toccare!!! :D


Ho visto che ci sono vari tipi di CAM (faccio un esempio con quelli visti sullo shop di questo sito):

- Matrix Reborn CAM € 49.00
- T-REX CAM con Loader € 99.00

1. Quali sono le differenze?
2. Cosa mi offre in più la T-Rex che costa ben 99 euro?
3. Il Loader serve a caricare i firmware, ho capito bene? Quindi se la prima non ce l'ha dovrei comprarla a parte?
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am

Informazioni su CI e CAM

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda dioveht » gio nov 02, 2006 10:55 am

Mhm... nessuno lo sa o non se ne può parlare??
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am

Messaggioda Ermes62 » lun nov 06, 2006 9:17 pm

riguardo la prima cam questa mi risulta funziona perfettamente con un firmware apposito per vedere S*y e dovrebbe anche aggiornarla, ma vedi solo quello con la seconda puoi vedere altro ma non credo, per contro, che la card si aggiorni
ciao
Ermes62
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 15, 2006 9:31 am

Messaggioda dioveht » lun nov 06, 2006 9:22 pm

ah...
quindi dovrei prendere quella che costa meno??
dioveht
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: dom lug 09, 2006 11:51 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Free business joomla templates