Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

NCEMUCAM e Linux ?

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

NCEMUCAM e Linux ?

Messaggioda jbash » ven apr 21, 2006 3:46 pm

NCEMUCAM oppure l'accoppiata NEWCS+WINCSC

Qualcuno sa se sono stati fatti dei porting (o sono ricompilabili) in piattaforma Linux ?

Adesso che sono riuscito a fare tutto quello che mi ero prefisso con Winzozz, voglio vedere cosa riesco a combinare con Linux...
jbash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:23 am

NCEMUCAM e Linux ?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » ven apr 21, 2006 6:55 pm

Qualcosa esiste di sicuro dato che la lettura delle smartcard nd* è arrivata prima col Dreambox, su cui gira un linux...
Di newcs dovrebbe esistere la versione per linux, mentre come client mi pare venga utilizzato un plugin "sc"...
Purtroppo ho mollato linux già prima di avere la ss2 (all'epoca ildvb era poco supportato) :( :(
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda willy72 » sab apr 22, 2006 11:18 am

jbash ha scritto:NCEMUCAM oppure l'accoppiata NEWCS+WINCSC

Qualcuno sa se sono stati fatti dei porting (o sono ricompilabili) in piattaforma Linux ?

Adesso che sono riuscito a fare tutto quello che mi ero prefisso con Winzozz, voglio vedere cosa riesco a combinare con Linux...


Non capisco cosa centrino i tuoi dubbi dei plugin per linux con la sezione Alt-DVB? :?: :?:

Mah.....
Ciao da WILLY72:)
--------------------------------
willy72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio mag 20, 2004 12:06 pm

Messaggioda scaistar » sab apr 22, 2006 12:17 pm

infatti
:x
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda jbash » mer apr 26, 2006 4:14 pm

Mea culpa.
Mi rincresce per l'ovvio equivoco. Sono talmente abituato a scrivere in questa sezione che .... non mi è venuto in mente di postare il msg. in altro forum.
Sorry.
jbash
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:23 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates