Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SKY CON UN REGOLARE ABBONAMENTO

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

SKY CON UN REGOLARE ABBONAMENTO

Messaggioda jchnusadesaf » ven apr 14, 2006 10:21 pm

:shock: :shock: CIAO HO UN DUBBIO .... HO UNA SKYSTAR 2.6 CON UNA SMARTMOUSE .... HO MESSO IL PLUG IN ncemucam102 PER VEDERE SKY CON UN REGOLARE ABBONAMENTO .... MI PRENDE 2022 CANALI MAH NEANCHE UNO DI QUESTI E UN CANALE SKY.... SBAGLIO IO A FARE QUALCOSA?????? :? :? :(
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am

SKY CON UN REGOLARE ABBONAMENTO

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » sab apr 15, 2006 10:15 am

Beh se non hai in lista i canali sky non è colpa della smartmouse :) Io su Hotbird ho 1739 canali di cui circa 1100 sono TV, il tuo totale 2200 forse comprende anche Astra :shock: Cmq i canali sky e le relative frequenze, aggiornate, le puoi trovare qui http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia.html
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda jchnusadesaf » sab apr 15, 2006 11:17 am

Oddio non sono uno che se ne intende piu di tano... cioe la mia domanda e come faccio a vedere i caneli che i hai passato??? a me interessano i cinema piu che altro per poter registrare!!!! 8) :wink:
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am

Messaggioda elios » sab apr 15, 2006 11:54 am

ad esempio, Skycinema1 e 3 , sky max ed autore ed altro sono sul transponder 12034 V, in ProgDVb puoi andare su Channel List->Scan Transponder impostando Hotbird su LNB e 12034 V su Transponder..così vedi se facendo scan ti trova i suddetti canali....
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda jchnusadesaf » sab apr 15, 2006 12:29 pm

Per ora vi ringrazio !! vado a testare se funzionante ... perche mi e stato detto sempre in questo forum che non sempre basta copiare i plug in nella cartella.... grazie mille di tutto!!! :wink: :lol:
jchnusadesaf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: lun apr 10, 2006 11:23 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Free business joomla templates