Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Help

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Help

Messaggioda ReMercury » mer mar 22, 2006 4:18 pm

ciao scusatemi anche io ho smartmouse con ss2 e nceucam e abbonamento regolare a sky sol oche nn riesco a visualizzare i canali nel pc... su prog dvb su plugins ---> NCEU ---> Show Monitor mi esce la scritta Port Status:opened Card Status:in slot invece li dovrebbe dare intialized secondo voi da cosa puo dipendere per favore datemi una mano. Grazie
ReMercury
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom mar 19, 2006 6:26 pm

Help

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » gio mar 23, 2006 11:04 am

Intanto usa una versione di ProgDVB non superiore alla 4.56.2 (le successive hanno problemi a gestire vari plugin tra cui Nceemu); poi, nel menu di Nce, assicurati che sia checkato Enabled e SerialPort .Se ancora non va, in show monitor clicca su Card init/reset finchè non compaiono le chiavi...
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda ReMercury » sab mar 25, 2006 1:25 pm

ma le chiavi compaiono solo che nn si vede niente nn esce la scritta initialized... esce solo card in slot ma lo scrive anche se la card nn cè...nn potra essere colpa dello smartmouse?
ReMercury
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: dom mar 19, 2006 6:26 pm

Messaggioda elios » dom mar 26, 2006 7:53 pm

Hai ragione, a volte possono comparire le chiavi nella finestra in basso, ma lo status è opened e anche le caselle sopra (CW.., ecc) hanno tutti "00"...xò cliccando su card init/reset dovrebbe sbloccarsi....Forse il problema è quello descritto (e risolto, almeno x il suo caso) da Nash in questo topic, cioè che la card a volte non riceve il segnale di reset/inizializzazione :shock:
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates