Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cosa succedera'

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

cosa succedera'

Messaggioda patbon23 » sab giu 26, 2004 4:16 pm

ciao ho letto e si dice che sky passera' a nds. Non sono convinto che tutto
questo accadra' come si aspetta il MAGNATE perchè ci sono dei problemi con l'antitrust e le associazioni di consumatori. Ecco la mia domanda, volevo acquistare tutto il kit per vedere sky con abbonamento ma ora che forse cambiano come finiranno le cose? E' previsto uno smart che possa leggere anche le card nds?
grazie
patbon23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 05, 2004 4:55 pm

cosa succedera'

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » sab giu 26, 2004 10:14 pm

forse SKY rilascera le CAM NDS.
Questa sarebbe una soluzione ma poi ci vorra un plug-in tipo PMC per questa codifica
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda pescalazio » dom giu 27, 2004 8:40 am

Cam nds, per la cronaca, le dava stream per qualche abbonato. Sono rarissime. Quindi non vedo tutto questo problema che Sky si sta creando.
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Re: cosa succedera'

Messaggioda gutofar » dom giu 27, 2004 10:23 pm

patbon23 ha scritto:ciao ho letto e si dice che sky passera' a nds. Non sono convinto che tutto
questo accadra' come si aspetta il MAGNATE perchè ci sono dei problemi con l'antitrust e le associazioni di consumatori. Ecco la mia domanda, volevo acquistare tutto il kit per vedere sky con abbonamento ma ora che forse cambiano come finiranno le cose? E' previsto uno smart che possa leggere anche le card nds?
grazie


lo standard delle card è un standard certificato ISO quindi definito sia dimensionalmente che per le sue caratteristiche intrinseche.
Quindi lo smart può leggere sicuramente le card nds, il problema semmai è il programma di logger e come interpretare i dati, anche in considerazione dell'interfaccia ecc. che si dovrebbe adottare come suggerito dall'amico Eri.
Che intendi per Kit da acquistare? lo smart e cavo per vedere il tuo abbo ufficiale in seca2 con la ss2? Se non hai altre mire farei altre spese, da come si vocifera il seca andrà avanti per sky solo a dicembre e non andranno oltre, infatti per bypassare la legge sul decoder unico forniranno a tutti gli abbonati un decoder nds in comodato d'uso gratuito.
Avatar utente
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:05 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates