Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

con abbo e pmc niente sky

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

con abbo e pmc niente sky

Messaggioda neutrino » sab mag 29, 2004 12:38 am

ciao a tutti scusate ma dopo aver procurato tutto l armamentario non riesco a vedere il mio regolare abbo con pmc :cry: sembra che tutto funzioni correttamente come descritto nella guida ma a me non si apre nessun canale sky.cosa puo' essere?ringrazio tutti in anticipo
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

con abbo e pmc niente sky

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda tsxsat » sab mag 29, 2004 6:35 am

Prova ad essere più specifico, nel monitor del pmcam cosa ti appare? ti apare qualche messaggio di errore o no? hai settato bene lo smartmause/phoenix per quanto riguarda la frequenza?
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania

Messaggioda pescalazio » sab mag 29, 2004 7:27 am

Hai scaricato pmcam2 for sky?
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Messaggioda neutrino » sab mag 29, 2004 11:20 am

dunque,la card viene letta regolarmente,il plug-in pcm2 visualizza anche la data di scadenza del mio abbo, l'atr, il num di serie ecc...il topo e' settato a 3,5 modalita'phoenixalimentatore stabilizzato500mA con positivo al centro 12v e ho provato anche 9v,la carta viene letta regolarmente ma i canali sky non si aprono gli altri si,forse la cartella di progdvb e'troppo carica di plug-in di tutti i tipi....boh,cmq nel monitor di pmc2 mi compaiono le stesse cose della spiegazione nel sito tranne che i filtri pat e cat(920)rimangono rossi :? grazie ancora ragazzi
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda neutrino » dom mag 30, 2004 11:32 pm

ragazzi perche' mi avete abbandonato? :cry:
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda mapiro » lun mag 31, 2004 11:29 am

Neutrino anche io lo stesso problema forse c'e' bisogno di una nouva versione di pmc , se qualcuno gentilmente sa dove possiamo reperirla grazie in anticipo
mapiro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 29, 2004 3:18 pm

Messaggioda a.dimuzio » lun mag 31, 2004 11:30 am

Per prima cosa io proverei a usare solo PMCam come plugin, vedi se cosi risolvi.

Hai provato solo con ProgDVB o anche con altri soft?
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda shocker » lun mag 31, 2004 12:04 pm

ragazzi perche' mi avete abbandonato?


Ciao, 9 o 12 volt modalità phoenix o smartmouse è ininfluente...A me con ProgDVB 4.35 funzionava in qualunque modo...Scusami se te lo chiedo ma...6 sicuro che la tua card è una SECA2?
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Messaggioda neutrino » lun mag 31, 2004 5:24 pm

ok ragazzi,adesso e' tutto in ordine,dovevo solo scaricare il progdvb4.38.6 :lol: vedo benissimo tutti i canali sky!adesso ho solo un ultimo problema:non riesco piu' a vedere i dvd(anche dal disco e originali),ifilmini che ho scaricato dalla digicamera e non va bene nemmeno la musica non parte con windows media player e non trovo piu' le cartelle dove avevo salvato i brani musicali nell hd :( ho provato con il repaire tv4pc e media player9)ma non succede nulla!che sara'?ancora grezie di quore a tutti :)
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda neutrino » lun mag 31, 2004 5:29 pm

naturalmente quore e' scritto con la "q"per farvi ridere un po' :roll: ....bye :oops:
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda baffonero » mar giu 01, 2004 7:53 am

io uso la 4.38.6 ma non riesco a vedere tutti i canali di sk*y e quelli che vedo non riesco a registrarli, dopo pochi minuti prgDVD va in crack,
NEUTRINO pu0i dirci come ai fatto???
grazie
ciao
baffonero
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 43
Iscritto il: gio apr 29, 2004 8:51 am

Messaggioda neutrino » mar giu 01, 2004 2:25 pm

premesso che i miei driver sono i4.22tecnisat,ho solo in4.38.6di progdvb(a me il problema me lo fa con la 4.00)inserito pmc2 in italiano(preso dal sito di pit)e appena l' ho messo sui canali sky mi ha dato subito il messaggino di "errore filtro non trovato"(a me fa cosi' con tutti i canali che posso vedere)poi digitando ok i canali sono serviti!
controlla le versioni dei plug-in dei driver e se il pmc2 ti legge la scheda e inoltre il settaggio del topo,ricorda 3,5 phoenix12alimentato500mA
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Messaggioda a.dimuzio » mar giu 01, 2004 3:12 pm

neutrino ha scritto:l' ho messo sui canali sky mi ha dato subito il messaggino di "errore filtro non trovato"(a me fa cosi' con tutti i canali che posso vedere)poi digitando ok i canali sono serviti!


Questo problema non dipende da PMCam, ma dal filtro che usi con ProgDVB. Vuol dire che quello selezionato per default non va bene. Quando clicchi su OK lui passa a quelli suoi standard (Elecard se non ricordo male).

Ti consiglio di costruirti un filtro a mano (segui la guida di Pit) e di usare quello
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda neutrino » mar giu 01, 2004 5:21 pm

ok a.dimuzio grazie per il consiglio,avevo gia' provato a cambiare i filtri dalle opzioni ma il risultato e' sempre lo stesso!!!!adesso cerchero' la guida che mi hai consigliato tu e tentero di costruirne uno io,anche se non so nemmeno cos e' un filtro :lol:
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

Va tutto bene: un ulteriore sforzo!

Messaggioda pierosereni » mar giu 01, 2004 6:05 pm

Sono riuscito a far funzionare poor man's cam2 con progDVB 4.38.06 ed a vedere i canali sky con la mia scheda originale.
Veramente non tutti, poiché cinema sky 1, 2 e 3 non sono ancora riuscito a captarli nella mia lista.
Il problema che pongo, però, è un altro. Ho letto qualche giorno addietro che, se si ha l'accortezza di inserire prima, per un po' di tempo, la scheda originale, è poi possibile vedere i canali sky anche con una scheda splitter.
Mi sento di confermare la validità di tale procedura. Ma chiedo: non esiste alcun modo per fruire dei canali sky direttamente con la scheda splitter senza prima inserire la scheda originale?
pierosereni
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer mag 26, 2004 2:44 pm

Prossimo

Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates