Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

easymouse 2 o infinity usb smart?

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

easymouse 2 o infinity usb smart?

Messaggioda fabulas » mar giu 17, 2014 10:09 am

Salve, ho una scaistar 2 e vorrei acquistare un lettore per schede tivusat...Poi siccome vorrei anche vedere sul pc il mio abbonamento di mediaset premium (in questo caso dovrò acquistare una scheda DTT) mi interessa che il lettore di smart card leggesse appunto anche la smart card di mediaset premium..Ho letto in rete che con l'infinity e la scheda di mediaset premium gli ECM spesso sono alti e la visione risulta a scatti....con l'easymouse 2 ci sono gli stessi problemi? tra l'easymouse 2 e l'infinity usb smart qual'è migliore?..se c'è un lettore migliore di questi 2 per il mio caso fatemi sapere quale.. non vorrei acquistare l'infinity usb e poi ritrovarmi con problemi di ECM alti e visione a scatti :( ..il sistema operativo è windows 7 nel caso fosse utile questa info nella scelta.. Grazie a chi mi risponderà.. ;)
fabulas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:32 pm

easymouse 2 o infinity usb smart?

Sponsor

Sponsor
 

Re: easymouse 2 o infinity usb smart?

Messaggioda krosta » mer giu 18, 2014 8:18 am

Non ho mediaset premium e non conosco l'easymouse 2....
L'infinity è qualche anno che non lo uso, però ti posso dire che ai tempi che lo usavo, l'omnikey 3121 si è rivelato decisamente più veloce con le mie "carte"
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Re: easymouse 2 o infinity usb smart?

Messaggioda fabulas » mer giu 18, 2014 10:28 am

krosta ha scritto:Non ho mediaset premium e non conosco l'easymouse 2....
L'infinity è qualche anno che non lo uso, però ti posso dire che ai tempi che lo usavo, l'omnikey 3121 si è rivelato decisamente più veloce con le mie "carte"

Ok Grazie, se mi dici che è migliore procedo all'acquisto ;)
fabulas
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom giu 24, 2007 7:32 pm


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates