Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Errore 9998

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Errore 9998

Messaggioda nevermind2013 » sab mag 24, 2014 10:40 pm

Ciao Ragazzi,
Da ieri ho un problema...ho regolare abbo Sky messo su l'infinity smartmouse, la scheda è una 0919.Ieri mentre guardavo i miei canali, il tutto si blocca...nn capisco cosa sia successo...dunque ho messo la scheda nel decoder proprietario, e vedo errore 9998, cosa è successo?posso configurare Oscam per proteggere la scheda da questi errori?grazie a tutti!
nevermind2013
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer gen 09, 2013 5:56 pm

Errore 9998

Sponsor

Sponsor
 

Re: Errore 9998

Messaggioda scaistar » dom mag 25, 2014 7:41 am

hai provato a cercare su google?

sono ormai 2 anni che Sky sta bloccando tutte le schede che vengono inserite in decoder che non siano Skybox.
Non ti rimane che chiamare il call center e farti mandare la sostituta. :cry:

Tieni presente che se sei recidivo.. e rifai questa cosa per 2...3 volte... ti mandano la lettera di disdetta per uso illecito della loro smartcard. :x

E per finire.. se guardi qualche messaggio di qualche giorno fa... stanno addirittura spedendo nuove card che nemmeno vengono lette da oscam :(
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: Errore 9998

Messaggioda nevermind2013 » dom mag 25, 2014 9:31 am

Eh si ho visto ricercando un pò in Internet questa moria di 0919...nn mi resta che leggere la scheda con il skybox, o passare a Mediaset..
Grazie x la risposta
nevermind2013
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mer gen 09, 2013 5:56 pm


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates