Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

l'infinity funziona con la Asus My Cinema-PS3-100?

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

l'infinity funziona con la Asus My Cinema-PS3-100?

Messaggioda suppliziante » mar mag 01, 2012 8:25 pm

Ciao vorrei vedere Sky su pc, ci provai qualche anno fa con lo smartmouse e la skystar2, ma dopo un po' mi si bruciò la smart, che era una 0003. Così mi venne sostituita ed ora ho una 0001 ed anche la SS2 dopo 10 anni di onorato servizio mi ha abbandonato. Ho comprato una Asus My Cinema-PS3-100 con cui vedo Dvb-S Dvb-T e Analogico (ancora per poco) con ProgDvb o DvbDream e per non bruciare la card opterei per l'Infinity Usb ma ho letto qui sul forum che è compatibile solo con le Skystar, confermate?

Grazie.
suppliziante
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven gen 07, 2005 10:25 am

l'infinity funziona con la Asus My Cinema-PS3-100?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer mag 02, 2012 6:35 am

dalla scheda del prodotto
http://www.scaistar.com/shop/lettore-sm ... p-146.html
Infinity USB Smart è un nuovo lettore di smart card basato su moduli, un nuovo approccio per garantire un elevato livello di compatibilità e funzionalità.
E' l'ideale per trasformare il vostro PC in un decoder! Potrete usare il lettore insieme a una delle nostre Skystar 2, Skystar HD2, Skystar USB 2 HD CI o qualsiasi altra scheda DVB per leggere il vostro abbonamento (se il sistema è supportato).
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda suppliziante » mer mag 02, 2012 11:12 am

perfect, thanks!
suppliziante
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: ven gen 07, 2005 10:25 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates