Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Novita: IZIoscam 1.19

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Novita: IZIoscam 1.19

Messaggioda scaistar » mer apr 04, 2012 8:51 am

.
IZIoscam è un software per la gestione di Oscam su Windows. Si pone l’obiettivo di aiutare gli utenti principianti (e non) ad utilizzare Oscam in modo rapido e a modificare i file di configurazione attraverso GUI (interfaccia grafica).

Queste le principali caratteristiche:


- software gratuito e senza limiti di licenza. Tuttavia si confida nella bontà degli utenti affinchè il progetto rimanga vivo. Leggi attentamante > INFO
- Grafica accattivante e intuitiva con pulsanti sensibili
- Supporto multilingua attraverso file esterni. I file di lingua sono nella sottocartella ..\Lang\. Se volete contribuire, potete tradurre il file inglese e inviarmi altre lingue non presenti a questo indirizzo izioscam@scaistar.com
Perdonatemi per le traduzioni inesatte
- Icona Tray che consente di gestire velocemente il motore oscam.
- Mostra in automatico, nella barra di stato, la versione di oscam.exe in uso, il numero di reader e il numero di user presenti nei file di configurazione
- Reader e user vengono aggiornati in tempo reale anche sulle icone in stile notifica Facebook
- Avvio / Pausa / Riavvio di Oscam con un solo click. Ad ogni avvio o riavvio vengono eliminati eventuali processi oscam.exe residenti in memoria (ad es. a seguito di un crash inaspettato).
- Modifica tramite maschere grafiche dei file oscam.conf/oscam.server/oscam.user
Molte altre funzioni nascoste sono illustrate in dettaglio nel readme allegato


DOWNLOAD

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Ultima modifica di scaistar il mar apr 24, 2012 8:51 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Novita: IZIoscam 1.19

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda krosta » dom apr 08, 2012 8:08 am

Prima cosa i miei complimenti per l'ottima iniziativa e la voglia di "andare avanti" verso nuovi orizzonti !
Prima domanda
Quali Framework servono? al primo avvio mi ha richiesto la versione 4, l'ho installata e aggiornata, però all'avvio di izioscam e quando vado su diversi TAB ricevo un errore "Eccezione non gestita nell'applicazione...." clicco Continua
Forse è a causa di questo errore che non mi vede i miei reader PCSC e nemmeno i miei user?
Oppure perchè va rispettata esattamente la sintassi come nei file di configurazione presenti nell'archivio?
Ad ogni modo, nonostante questi errori/problemi, funziona....
Funziona l'autostart, funziona come operazione pianificata e il massimo della figata è averla nella tray !!!
Veramente, complimenti !
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda scaistar » mar apr 24, 2012 8:54 am

nuova versione in DOWNLOAD 1.01

Ver 1.01
- Risolto il problema dei checkbox non selezionabili
- Risolto il problema dei blockemm da preset
- Risolto il problema della S maiuscola in /dev/ttyS**
- Risolti altri bug minori
- Aggiunti altri Preset
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda scaistar » gio apr 26, 2012 9:14 am

Bene... ho configurato la card di TIVUSAT in 10 secondi con IZIoscam e tutto funziona a dovere.

Ho fatto anche un velocissimo video col cell :lol:
http://youtu.be/TpxdiuzV5l0
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda winoni71 » gio giu 14, 2012 2:50 pm

E' possibile usarlo per vedere i canali di SCAI (con regolare abbonamento)?
winoni71
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar gen 16, 2007 4:10 pm

Messaggioda scaistar » ven set 14, 2012 2:32 pm

da questo LOG non vedo smartcard configurate
forse non hai capito lo spirito di IZIoscam. devi andare nella sezione dei reader.. e mettere o i parametri manuali o affidarti a uno dei preset già inclusi (per principianti).

[reader]
Label =cccam_reader
Enable =1
Protocol =cccam
Device =ip.server,porta
Deprecated =0
Group =1
CAID =0919
Ident =0100:000000
Blockemm-g =0
Blockemm-u =0
Blockemm-s =0
Blockemm-unknown =0
User =xxxxxxx
Password =xxxxxx
CCCreshare =2


questa sezione così combinata.. non dice nulla... e non crea nulla

qui si vede poco ma si capisce di quanti passaggi hai bisogno per leggere una card
http://www.youtube.com/watch?v=TpxdiuzV5l0&feature=plcp
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda skydevil » ven set 14, 2012 3:07 pm

La card non è in locale ma su un pc in un'altra stanza con regolare abbonamento, so bene che potrei collegarmi direttamente a tale pc, ma visto che mi piace smanettare sto cercando di capire se oscam può svolgere contemporaneamente il lavoro di (prima) client e (poi) di server per permettere a hadu di collegarsi.
skydevil
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 27, 2010 7:54 am

Messaggioda scaistar » ven set 14, 2012 4:17 pm

tralasciando il fatto che stai parlando di CARDSHARING e dubito sia legale per la smartcard di cui stai parlando.. (quello è un problema tuo),
basta usare Hadu su pc client, e oscam su pc server.. non vedo perchè tu debba usare Izioscam. per il puro sfizio di appesantire la CPU?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda skydevil » sab set 15, 2012 7:24 am

Più che di cardsharing io sto cercando di crearmi un multivision all'interno della mia lan di casa, per quanto riguarda il motivo per cui sto provando izioscam sta nel fatto che non sono capace di configurare Oscam quindi speravo che IZI mi potesse aiutare... non nasce per aiutare i principianti?

Come detto in precedenza non riesco a far dialogare oscam con hadu.
Grazie
Ciao
skydevil
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 27, 2010 7:54 am

Messaggioda scaistar » sab set 15, 2012 9:37 am

MULTIVISION prevede l'utilizzo di 2 smartcard con un piccolo sovrapprezzo.
Tu non stai cercando questo.. no fare il furbo!

Riguardo la tua richiesta...ti ripeto che sul client non ti serve nè oscam nè IZIoscam ma soltanto HADU (o ACAMD).

E'sul PC che hai chiamato "in un'altra stanza con regolare abbonamento" che al massimo devi mettere oscam insieme a un lettore smartmouse
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda skydevil » lun set 17, 2012 5:18 am

Ok grazie !
skydevil
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 27, 2010 7:54 am

Messaggioda refab72 » sab dic 29, 2012 4:47 pm

ciao a tutti e buone feste sto valutando l'acquisto dell' infinity per la visione dei canali sky con regolare abbo ,vorrei sapere se mi basta il soft izioscam per la configurazione ,ultimamente sembra che sky blocchi le schede se non inserite nel suo decoder e vero? se si ci sono dei sistemi per evitare tutto cio?
Grazie a tutti e scusate ma sono alle prime armi e anche se cerco di informarmi trovo grosse difficolta anche perche non posso mettere in pratica cio che leggo dato che non ho ancora l'hardware dato che tra lettore e sceda dvb s2 servono sui 130 € vorrei essere sicuro di non fare un buco nell'acqua
refab72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 29, 2012 3:58 pm

Messaggioda scaistar » mar gen 01, 2013 4:45 pm

al momento non c'è nessun attrezzatura per evitare la disattivazione della card.
tuttavia c'è anche da dire che la card viene reinviata gratuitamente in 2 giorni, quindi è un dramma di poco conto per ora.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda refab72 » mer gen 02, 2013 10:32 am

grazie per la risposta mi sai dire se oltre a izioscam mi servono altri programmi tipo oscam o sono gia inseriti con izioscam
refab72
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 29, 2012 3:58 pm

Messaggioda scaistar » mer gen 02, 2013 10:23 pm

ti serve il plugin acamd da connettere a izioscam
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Prossimo

Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates