Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sky avviso 08

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Sky avviso 08

Messaggioda jok2 » dom feb 12, 2012 10:17 am

Ciao, sto utilizzando una tessera Sky scaduta per vedere i canali La7, Cielo, MTV, RealTimeHD con Oscam su Windows 7 (32bit). Diciamo tutto regolare (al di la delle assurde regole di Sky di utilizzare quell'assurdo ed inutilizzabile decoder di MySky che avevo ai tempi dell'abbonamento)
Purtroppo (dopo un paio di settimane di utilizzo) oscam mi da "Error processing ecm for caid 093B" con "90 00 = ok but cw = 00". La scheda è una 0002.
Inserendo la scheda nel decoder Sky appare "Avviso 08: programma non disponibile".
Ma la scheda è bruciata?? perchè a me non sembra affatto bruciata (la plastica è intatta). Inoltre mettendo la scheda nel decoder originale Sky il numero di serie viene riconosciuto, quindi immagino che la scheda sia viva e vegeta (da altre parti ho letto che questo errore appare quando la scheda si è smagnetizzata: ..smagnetizzato cosa che non c'ha bande magnetiche?)

Al di la di rifare l'abbonamento base per poi vedere soltanto un paio di canali, mi sapete dire come posso fare per evitare di bruciare una nuova scheda?

La configurazione è:
BoxID=12345678 (nel senso che è proprio scritta così: è necessario mettere il seriale del decoder?)
blockemm-u=0
blockemm-s=1
blockemm-g=1
blockemm-unknown=1

Preciso che sto utilizzando un lettor PCSC con la scheda sky in quanto con l'infinity avevo dei microfreeze anche se ho seguito le guide in questo forum (mentre con questo lettore "cinese" la cosa andava bene configurando PCSC direttamente un oscam: ci avrò messo tre giorni per farlo andare). Oscam poi è collegato ad acamd che viene gestito da DVBlink per far vedere il tutto all'interno del fantastico Windows 7 media center.

Il lettore infinity invece lo uso con la tessera Tivusat (sempre attraverso Oscam) e va benissimo.
jok2
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom feb 12, 2012 10:10 am

Sky avviso 08

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer feb 15, 2012 5:44 pm

la card non si "smagnetizza" ma un chip (quello dorato) si può danneggiare.
non credo sia il tuo caso a meno che non la sfili per usarla in più decoder.
molto probabilmente è stata disattivata e non ti rimane che chiedere la sostituzione
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates