Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Registrare canali criptati

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Registrare canali criptati

Messaggioda verdi » gio ott 27, 2011 8:02 pm

Ciao

Possiedo un regolare abb a Sky e in passato con la mia vecchia SS2 mi capitava di registrare programmi criptati quando avevo la scheda impegnata nel decoder perche contemporaneamente davano un altra cosa che mi interessava.
Con comodo poi usavo OfflineDescrambler di JoshyFun e decrittavo il .ts ottenuto con il PID Recorder di ProgDvb.
Nel frattempo ho cambiato la buona vecchia SS2 per una nuova SkyStar HD2.
Già solo per trovare un sw DVB che la supportasse appieno è stata dura e alla fine mi sono rivolto a pagare 15 eurini per DVBViewer Pro che è un bellissimo programma, stabilissimo (cosa che non si puo dire di ProgDVB), ma purtroppo non mi permette di registrare un TS scrambled utilizzabile poi con OffLineDescrambler, ottengo solo un file vuoto
Qualcuno a già affrontato questo problema?

Al

Grazie mille
verdi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 03, 2005 9:12 pm

Registrare canali criptati

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda xelha » ven nov 04, 2011 6:29 pm

Provato con AltDVB+ACamd?
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 05, 2008 12:58 am

Messaggioda verdi » ven nov 04, 2011 8:42 pm

In che senso?
L' uso di Acamd prevede appunto che tu voglia decrittare il segnale e quindi registrare in chiaro.
Quelo che voglio fare io è un' altra cosa:registrare il flusso ancora scrambled e poi con OffLineDescrambled (che è stato fatto prorpio a questo scopo) decrittare in un secondo momento quando la scheda Sky sarà disponibile.
E comunque AltDvb non ofre un pieno supporto alla mia SS HD2, quindi è comunque inutillizzabile.
Comunque grazie

Al
verdi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 57
Iscritto il: gio feb 03, 2005 9:12 pm


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates