Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

aiuto errore tessera sky n°8

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

aiuto errore tessera sky n°8

Messaggioda felixv » mer feb 16, 2011 4:29 pm

Ciao a tutti,
ho un problemone con la tessera di sky, quando cerco di visualizzare, tramite decoder, un canale codificato mi compare il messaggio "errore n° 8 programma non disponibile".
L'ultima volta che ho usato la tessera ho cercato di configurare il nuovo plugin di acamd la versione 0.6.2.0 per la lettura della tessera, ma non ci sono riuscito, quindi ho rimesso la tessera nel decoder. Il giorno dopo accendo il decoder sky su un canale fox e mi è uscito fuori questo errore. Ho rimesso la tessera nello smartmouse e oscam loader inizia a leggerla, apro progdvb ma non mi fa vedere nulla e nel log di oscam mi dice not fuond sugli ecm. Ho provato a leggere la tessera con ndsstar e sembra leggerla poichè mi dice che è attiva e tutti gli altri codici.
Per favore aiutatemi a risolvere queta cosa.
Un grazie in anticipo a tutti.
felixv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun set 27, 2010 10:01 am

aiuto errore tessera sky n°8

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio feb 17, 2011 11:55 am

se ti da problemi anche con il decoder Sky non ti rimane altro che chiamare il call-center e vedere se basterà farti rimandare i diritti, o devono sostituire la scheda
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda felixv » gio feb 17, 2011 12:45 pm

Grazie scaistar, quando torno a casa chiamo.
felixv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun set 27, 2010 10:01 am

Messaggioda felixv » gio feb 17, 2011 5:31 pm

Grazie ancora scaistar, in 2 ore mi hanno sostituito la scheda a gratisse, veloci ... ora mi hanno dato una 0002
felixv
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 27
Iscritto il: lun set 27, 2010 10:01 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates