Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema lettura Sk* card 002 e 003 con smartmouse

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

problema lettura Sk* card 002 e 003 con smartmouse

Messaggioda xname2 » lun feb 14, 2011 11:58 pm

Per prima cosa permettemi un cordiale saluto a tutti Voi ed in particolare agli admin e mod del forum che gestiscono egregiamente il tutto.
Avendo passato più di 10 anni a leggere card di ogni genere sono imbarazzato nel chiedere come e con cosa si può risolvere la lettura delle card 002 e 003 che spesso vengono lette ma così come ho potuto vedere in altri forum vi sono una parte di queste che non sono lette .
Al momento ho una 002 e una 003 che ho provato con card maestro con vecchio smouse e con cas3 interface e senza esito positivo.
Alla fine ho smontato uno smouse e togliendo la parte superiore dello slot
mi sono reso conto che spostando la carta nell' allogiamento iniziava a dialogare , se pur con ovvi errori.
Deduco a questo punto che sia un problema di piedini del lettore e o del tipo di chip.
Ora la domanda in chiaro è ...esiste un lettore che per certo legga qualunque tipo di 002 e 003 ?
Per serenità di tutti inutile dirvi che i settaggi sono corretti in sm 3,57 o phoenix 3.57 per il cas e cmq come test funzionameto uso una 001 che ovviamente viene perfettamente letta
Credo che una risposta chiara potrebbe essere utile a molti.
Un ringraziamento anticipato
Saluti
XNAME
xname2
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 14, 2011 11:32 pm

problema lettura Sk* card 002 e 003 con smartmouse

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates