Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

scai 0002 aggiornamenti

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

scai 0002 aggiornamenti

Messaggioda Backville » dom gen 23, 2011 8:53 am

Buongiorno a tutti,
dopo vari anni, ho voluto ricimentarmi con la schedina scai.

La uso attraverso il PC, quindi posso leggerla tramite magic cam o smartmouse.

Non pensavo potesse però ricevere gli aggiornamenti.
Domanda: i parametri
emmcache = 1,1,2
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1

Funzionano? se metto blockemm-u = 0 gli aggiornamenti per la mia scheda non passano?

Ricordo che in passato questi parametri non davano il risultato sperato.

Se nel firmware della magic metto aggiornamenti card = ON gli aggiornamenti passano?

La scheda è una seriale 0002.

Saluti
Backville
dual core 4600, WinXP SP2, DVBViewer, Scheda sat e dt Hauppauge 4000 + WinCI, scheda sat Technotrend S2-3200 + CI, scheda DT + CI, CAM Diablo, Dragon, Matrix, Samsung, Smartmouse e CAS2,abbo SRG e SKY
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am

scai 0002 aggiornamenti

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gravanar » dom gen 23, 2011 6:07 pm

Se non vuoi gli EMM togli tutto quello che hai scritto e metti semplicemente blocknano=all in oscam.server, se invece vuoi aggiornare la card da oscam lascia quello che hai scritto mettendo 0 al posto di 1 a blockemm-u e solo a quello
Gravanar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 164
Iscritto il: sab giu 05, 2010 12:13 pm

eseguito

Messaggioda Backville » lun gen 24, 2011 8:48 am

Perfetto, ho messo blocknano=all, e fino a Marzo non lo tolgo.
Grazie

Saluti
Backville
dual core 4600, WinXP SP2, DVBViewer, Scheda sat e dt Hauppauge 4000 + WinCI, scheda sat Technotrend S2-3200 + CI, scheda DT + CI, CAM Diablo, Dragon, Matrix, Samsung, Smartmouse e CAS2,abbo SRG e SKY
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am

Aggiornamenti....

Messaggioda Backville » mar mar 08, 2011 1:10 pm

Fine marzo si avvicina.... e tanto che arriva ho provato a icevere gli aggiornamenti sulla scheda della mia amata svizzerina.

Quindi ho cambiato i caid lanciato oscam e acamd come client.

Tutto perfetto, lanciando oscam con file server opportuno, posso vedere, mediatett, scai o il cioccolato svizzero.

Solo che anche mettendo = 0 campo indicato 2 post sopra, la carta svizzerina non si è aggiornata, mettendola invece in un decoder viacess c'ha messo 20 secondi a prendere l'aggiornamento.

Aiuto!
Saluti
Backville
dual core 4600, WinXP SP2, DVBViewer, Scheda sat e dt Hauppauge 4000 + WinCI, scheda sat Technotrend S2-3200 + CI, scheda DT + CI, CAM Diablo, Dragon, Matrix, Samsung, Smartmouse e CAS2,abbo SRG e SKY
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am

Re: Aggiornamenti....

Messaggioda krosta » mer mar 09, 2011 7:55 pm

Backville ha scritto:Solo che anche mettendo = 0 campo indicato 2 post sopra, la carta svizzerina non si è aggiornata, mettendola invece in un decoder viacess c'ha messo 20 secondi a prendere l'aggiornamento.


io qui non uso nessun blocco per la viaccess
elimina tutto:
blockemm-unknown = 1
blockemm-u = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
poi dipende....se usi acamd, qui con la 0.6.2.0 non si aggiornava + con la 0.6.1.8 tutto a posto a ferragosto
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates