Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scai HD

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Scai HD

Messaggioda Backville » mar gen 11, 2011 7:16 pm

Ciao a Tutti,
sto comprando una scheda regolare prepagata con abbonamento che scade a Luglio.

Bene, fin qui niente di strano, in caso di assegnazione si comunicano 2 pacchetti del base che si vogliono e uno a scelta tra cine, calcio e sport.

Ma il commerciante mi dice che se voglio anche l'HD devo comunicare anche un numero di decoder ufficiale.

E qui mi partono le domande:
1- Marriage per l'HD! non mi ricultava ci fosse
2- Se mi faccio mandare la scheda solo per l'SD potrò vedere l'HD impostando il parametro boxid=00123456

Proprio non capisco cosa combiano per chiudere l'HD.

Saluti
Backville
dual core 4600, WinXP SP2, DVBViewer, Scheda sat e dt Hauppauge 4000 + WinCI, scheda sat Technotrend S2-3200 + CI, scheda DT + CI, CAM Diablo, Dragon, Matrix, Samsung, Smartmouse e CAS2,abbo SRG e SKY
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am

Scai HD

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer gen 12, 2011 7:24 am

forse perchè prevedono che la card va inserita in un decoder ufficiale o al massimo XDOME.
Forse potresti bleffare proprio dicendo di voler comprare uno di questi:
http://www.scaistar.com/shop/decoder-xd ... p-190.html

In ogni caso non esiste differenza tra card SD e HD, l'importante è che sulla card siano abilitati i diritti.
Il boxid esiste solo per le nuove card, e anche fingendone uno non succede nulla.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

arriva!!!

Messaggioda Backville » gio gen 13, 2011 12:57 pm

Infatti, ci pensa i rivenditore a farmi attivare l'HD su mia richiesta.

Poi io userò un pc con topolino oscam e acamd.
Visto che grazie alle tue dritte sono riuscito ad usare una carta mediatett (HD compresa), proverò con questa appena mi arriva.

Penso che sia sufficiente cambiare i caid...

Saluti
Backville
dual core 4600, WinXP SP2, DVBViewer, Scheda sat e dt Hauppauge 4000 + WinCI, scheda sat Technotrend S2-3200 + CI, scheda DT + CI, CAM Diablo, Dragon, Matrix, Samsung, Smartmouse e CAS2,abbo SRG e SKY
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates