Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

GUIDA: configurare TIVUSAT e il lettore INFINITY USB SMART

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Messaggioda Kondor » dom set 26, 2010 10:44 am

hmm capisco..probabilmente seguirò il tuo consiglio e passerò a oscam. Per il momento sto bene così ;)
IF YOU WANT, YOU CAN!
Kondor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 18, 2004 10:05 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda deggesim » lun set 27, 2010 6:12 pm

Niente, le sto provando tutte (versione di oscam, au=1 e avvio oscam senza loader, definizione del file PMT di Acamd) ma non riesco in nessun modo ad aggiornare 'sti maledetti EMM...

Che fare oltre che acquistare il decoder? :oops:
deggesim
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 31, 2006 4:25 pm

Messaggioda Gravanar » lun set 27, 2010 6:16 pm

Verifica la tua configurazione passo passo basandoti sulle esperienze e i post che trovi sul forum, l'unica cosa sicura e' che FUNZIONA, se a te NON FUNZIONA qualcosa nella tua configurazione non va.
Gravanar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 164
Iscritto il: sab giu 05, 2010 12:13 pm

Messaggioda Kondor » lun set 27, 2010 6:19 pm

prova ad inviare anche una email all'assistenza tivusat. Loro mi hanno risposto dicendomi che avevano reinviato l'impulso di attivazione, anche se comunque avevo già risolto prima :P
IF YOU WANT, YOU CAN!
Kondor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 18, 2004 10:05 pm

Messaggioda deggesim » mar set 28, 2010 7:18 am

Scusate, una domanda da niubbo totale.

Quando faccio la procedura di attivazione dal sito tivusat, la scheda deve essere inserita nello smartmouse, oscam acceso e dvbviewer (nel mio caso) sintonizzato su un canale criptato con plugin acamd attivato? :oops:

Ditemi che non è così che sarebbe la figura di M del secolo! :lol:
deggesim
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 31, 2006 4:25 pm

Messaggioda Kondor » mar set 28, 2010 8:46 am

io ho fatto così ed è andato a buon fine. Quindi mi sento di risponderti di sì ;)
IF YOU WANT, YOU CAN!
Kondor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mer ago 18, 2004 10:05 pm

Messaggioda Gravanar » mar set 28, 2010 2:17 pm

E' indifferente avere tutto in funzione o meno al momento dell'attivazione, l'impulso viene attivato alcuni minuti dopo il completamento della procedura e la card lo riceve appena disponibile, puoi benissimo procedere all'attivazione e attivare oscam successivamente, certo e' preferibile non lasciar passare ore e ore dopo la procedura, a me personalmente l'impulso di tivusat e' arrivato dopo 20 minuti dall'attivazione, con Mediaset premium dopo 3 o 4 minuti, nessuna delle due card era in funzione in quel momento.
Gravanar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 164
Iscritto il: sab giu 05, 2010 12:13 pm

Messaggioda deggesim » mar set 28, 2010 6:45 pm

Questo impulso non ne vuol sapere di arrivare.
Ho provato a riattivare la card (sempre dal sito) con tutto acceso ma nulla, rimane il buio. Ho tenuto acceso tutto per almeno 45 minuti.

Dite che potrei provare a chiamare il servizio clienti?
deggesim
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 31, 2006 4:25 pm

Messaggioda deggesim » dom ott 03, 2010 10:05 am

chi è riuscita ad attivare la scheda non è che potrebbe postare la sua configurazione di ACAMD (ACamd_PMT.txt, ACamd.ini, ecc. ecc.)?
Secondo me è il il problema.
deggesim
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 31, 2006 4:25 pm

Messaggioda Gravanar » dom ott 03, 2010 12:49 pm

Configurazione di acamd di default, cancelli acamd.ini e lo attivi senza modificare nulla, come cardclient va bene cosi' ma dubito che sia colpa di acamd (pero' un tentativo vale la pena farlo)
Gravanar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 164
Iscritto il: sab giu 05, 2010 12:13 pm

Messaggioda deggesim » sab ott 09, 2010 7:02 am

Fino a qualche giorno fa tenevo spento l'aggiornamento degli EMM per la scheda SKY. Da quando sto facendo le prove per Tivusat ho abilitato il flag ed infatti due giorni fa ho ricevuto l'aggiornamento.

Questo per levarmi il dubbio che il "mio" Acamd (0618) non gestisse l'aggiornamento degli EMM ma non è così.

Insomma, sono in un vicolo cieco :cry:
deggesim
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 31, 2006 4:25 pm

Messaggioda Gravanar » sab ott 09, 2010 2:33 pm

Quindi come previsto acamd non ha colpe, la cosa resta comunque strana, non hai possibilita' di attivarla da qualcuno con il decoder o la cam? O qualcono che ti puo' prestare un altro lettore? Se anche senti il servizio clienti ti faranno presente probabilmente che devi usare solo apparecchiature certificate, in caso contrario sono affari tuoi...
Se vuoi puoi provare a tentare la via di Linux (vedo che usi Windows), in quel caso ti posso dire che a me aggiorna senza problemi (e sinceramente con tutte le revisioni di oscam provate finora)
Gravanar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 164
Iscritto il: sab giu 05, 2010 12:13 pm

Messaggioda modchip » lun ott 25, 2010 1:05 pm

io ho una card attivata sul deocoder ma una volta che la metto nel lettore efaccio partire oscam me la riconsoce, vede che è nagra tiger ma poi mi scrive not supported.....

Come si fa a trovare la RSAKEY?
modchip
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ott 25, 2010 11:25 am

Messaggioda Gravanar » lun ott 25, 2010 5:09 pm

Fai una ricerca su google, si trova facilmente
Gravanar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 164
Iscritto il: sab giu 05, 2010 12:13 pm

Messaggioda modchip » lun ott 25, 2010 6:00 pm

HO CERCATO RSAKEY TIVUSAT MA NON MI COMPARE NIENTE DI BUONO..
modchip
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ott 25, 2010 11:25 am

PrecedenteProssimo

Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates