Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Domanda Niubba

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Domanda Niubba

Messaggioda Golgota » gio gen 07, 2010 2:31 pm

Ciao a tutti,
mi son iscritto oggi al forum arrivandoci attraverso la disperata ricerca di una soluzione al mio problema.
chiedo scusa se la sezione non è quella corretta ma non sono un esperto in materia (anzi, son proprio ignorante :)).

Problema.

Sono un appassionato di calcio e vorrei avere la possibilità di guardarmi le partite della mia squadra abbonandomi e pagando Sky.
Il problema è che abito a Parigi e anche facendo l'abbonamento in Italia e portando decoder+scheda+parabola in Francia non potrei utilizzarlo perché, credo per via di una legge comunale, nel palazzo dove sono in affitto non posso installare la parabola.
Inoltre, abito al piano terra per cui non posso neanche mettere una di quelle parabole invisibili (più o meno).
Nessun pack delle televisioni francesi mi garantisce la visione di tutte le partite della mia squadra.
E, sì, potrei guardarle attraverso i classici streaming ma sinceramente mi son rotto di pessima qualità, sperare che non si interrompa a cinque minuti dalla fine lo streaming, telecronaca in russo o portoghese ecc.
L'unica mia speranza è che esista un modo di captare il segnale attraverso l'adsl.
So che esiste un abbonamento Fastweb per cui è possibile ricevere i canali Sky, nel caso di Fastweb credo tutto passi attraverso l'hug ma non ho idea di come funzioni il trasferimento del segnale Sky all'hug e poi alla tv/pc dell'utente.

Per farla breve... esiste un modo per risolvere il mio problema? Sostanzialmente, avrei bisogno di fare un abbonamento a sky e di usufruirne senza usare una parabola (probabilmente questa richiesta è come chiedere di fare la marmellata di pesche senza le pesche.... ma tentar non nuoce)

grazie.

edit

Lavoro su un Macbook... nel caso ci fosse una possibilità usando il computer.
Golgota
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 07, 2010 2:07 pm

Domanda Niubba

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates