Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Errore OSCAM per Windows

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Errore OSCAM per Windows

Messaggioda zaccaria » lun dic 21, 2009 4:05 am

Ogni tanto Oscam mi dà il seguente errore, ma continua a funzionare, nonostante la presenza della sgradevole finestrella quadrata.

Out_of_memory.

Qulacuno sa perchè e come si può prevenire?
Grazie :)
zaccaria
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar giu 08, 2004 2:31 pm

Errore OSCAM per Windows

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda sige » lun dic 21, 2009 12:48 pm

La nuova versione 1.4, gia uscita, dovrebbe appunto risolvere questo problema .

Ciao
sige
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: dom nov 22, 2009 7:30 pm

Messaggioda zaccaria » mar dic 22, 2009 8:37 pm

sige ha scritto:La nuova versione 1.4, gia uscita, dovrebbe appunto risolvere questo problema .

Ciao


Sai dove si può scaricare?
zaccaria
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar giu 08, 2004 2:31 pm

Messaggioda xelha » mar dic 22, 2009 11:19 pm

Cerca con Google, Windows Oscam 1.4 e troverai vari siti da cui scaricare.

Devo dire che Oscam mi ha funzionato da subito, e l'errore "Out of memory", mi si è presentato solamente una volta.
L'unico bug che ho riscontrato è che se da un canale Sky passo ad un altro canale qualsiasi, anche in chiaro, devo ricordarmi di scollegare Oscam altrimenti dopo una decina di minuti il pc si congela, e devo riavviarlo.
xelha
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 52
Iscritto il: sab gen 05, 2008 12:58 am

Messaggioda zaccaria » mer dic 23, 2009 4:19 pm

xelha ha scritto:Cerca con Google, Windows Oscam 1.4 e troverai vari siti da cui scaricare.

Devo dire che Oscam mi ha funzionato da subito, e l'errore "Out of memory", mi si è presentato solamente una volta.
L'unico bug che ho riscontrato è che se da un canale Sky passo ad un altro canale qualsiasi, anche in chiaro, devo ricordarmi di scollegare Oscam altrimenti dopo una decina di minuti il pc si congela, e devo riavviarlo.


Trovato grazie. Devo dire che OSCAM Funziona davvero bene con sia con DVBViewer Pro che con DvbDream, cambi canali veloci e senza intoppi, addirittura meglio di come era NDSCAM07. Il problema segnalato da Xelha io non ce l'ho e non ho fatto niente di particolare. Ho winpro sp3 aggiornato, Q6600, Nvidia880 GTS 320, 4gb ram (ne vede solo3).
Uso i Ciberlink v7 e CoreAVC per gli HD. Come smart-mouse uso un violet seriale con alimentazione USB. :D
zaccaria
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: mar giu 08, 2004 2:31 pm


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates