Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Porblemi con nds cam

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Porblemi con nds cam

Messaggioda ken87 » lun nov 17, 2008 9:14 pm

Ho notato che ogni volta che metto il box id manualmente mi dice box id non valido la prova ho fatto smart mouse e scheda nds2 lettore pc/sc1 usb scheda 2 e 3.
Ho provato la versione 0006 e 0007.
Ma c'e qualcuno che funziona prima pensavo che fosse la nuova scheda invece sembra propio la plug in che non gestisce il seriale dal file...Sapete sel autore ha un email per chiedergli un aggiornamento?
ken87
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 31, 2006 9:31 am

Porblemi con nds cam

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun nov 17, 2008 11:11 pm

no. il plugin è stato abbandonato.. e l'autore non vuole saperne nemmeno di lasciare i sorgenti.. :cry:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Sai se esiste una altra plug in che usa il lettore pc/sc1 ?

Messaggioda ken87 » lun nov 17, 2008 11:32 pm

Con questo lettore ho visto che la scheda non scalda.. Le plug che sono in giro sono per lo smart mouse che ho e si alimenta a 9v. Però ho paura che si rovino la scheda con alro lettore tutto ok però non legge il seriale della scheda Ho natato che ins 36 funziona in modo diverso e penso che il problema sia quello...


Ma una curiosità con lo snart muse funziona? altra cosa hai avuto modo di fare un log con la nuova scheda il seriale del ricevitore lo legge?
Se si passi pervavore le istruzioni del log per capire per studio...

Non penso che sia inpossibile fare una plug in ho gia avuto modo di fare un editor ma mi mancano alcune nozioni per esempio non so come si struttura una plug per prog dvb poi non so se esite il modo di estrarre il seriale del box ...

Grazie mille...... :D
ken87
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar gen 31, 2006 9:31 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates