Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Fritture Scheda N*S 0002 e smartmouse

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Messaggioda scaistar » mer apr 08, 2009 3:49 pm

CI SIAMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
sono in arrivo... finalmente!..
ecco il nuovo prodotto! TESTED AND OK! :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol:

http://www.scaistar.com/shop/lettore-sm ... p-146.html

Nuovo lettore smart card basato su moduli
Infinity USB Smart è un nuovo lettore di smart card basato su moduli, un nuovo approccio per garantire un elevato livello di compatibilità e funzionalità.
E' l'ideale per trasformare il vostro PC in un decoder! Potrete usare il lettore insieme a una delle nostre Skystar 2, Skystar HD2, Skystar USB 2 HD CI o qualsiasi altra scheda DVB per leggere il vostro abbonamento (se il sistema è supportato).
N.B.: La versione in vendità sul nostro SHOP è modificata in esclusiva per Scaistar!
Infatti grazie a un'accordo con WB Electronics siamo gli unici a distribuire l'INFINITY USB SMART con controllo termico per prevenire lo scioglimento delle smartcard!

La funzionalità di base è la modalità interfaccia Phoenix/Smartmouse, compatibile con qualsiasi Windows, Linux o sistemi basati su Linux embedded come DreamBox, Set-top box (STB) o altri controller industriali.
Questo è solo uno degli elementi dell'offerta Infinity USB Smart. L'approccio basato sul moduli permette di installare nuovi moduli con qualsiasi altra funzionalità!
L'innovativo design a forma di semisfera, con l'inserimento della carta in verticale, rende possibile l'estrazione e l'inserimento con una sola mano :twisted: , pur mantenendo un ingombro minimo sulla scrivania

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di scaistar il gio apr 09, 2009 6:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda rio9210 » mer apr 08, 2009 8:34 pm

E' garantito il funzionamento con le schede sky con seriale 0002 ? Non è che magari ci sorprendi anche con un "udite udite, funziona anche con le schede mediaset/La7 per il digitale terrestre" ? :wink:

P.S. E' un anno che sono lì-lì per prendermi un "aggeggino" per vedermi sky/DTT sul pc senza dover smanettare oppure vivere con la paura di fondere la carta, che sia la volta buona ?
E6600 2,4GHz@3,5GHz * Asus P5KR * PowerColor Play! HD4850 * 2GB RAM * Skystar2+Skystar HD2 * Moteck SG2100 * AF 120 TRX 120cm * LNB Quad Gold Edition 0.2dB
Avatar utente
rio9210
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 11, 2008 7:20 pm
Località: 11°43'32"E - 44°59'15"N

Messaggioda scaistar » mer apr 08, 2009 10:04 pm

purtroppo non posso dare garanzie su specifiche schede o altri prodotti.
Posso dirti che ho provato la card da te nominata per vari giorni senza problemi :twisted:

Per il DTT.. il problema è che non ci sono in rete informazioni per la lettura della card.
A quanto pare.. solo i produttori di Smarcam, e da qualche giorno il team Underworld che pubblica firmware per DiabloCAM, sanno come far funzionare una card Mediaset DTT :roll: e ovviamente.. si guardano bene dal pubblicare in rete informazioni in merito (ovvviamente per i soliti motivi $$$€€€)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda rio9210 » gio apr 09, 2009 10:22 pm

scaistar ha scritto:
Per il DTT.. il problema è che non ci sono in rete informazioni per la lettura della card.
A quanto pare.. solo i produttori di Smarcam, e da qualche giorno il team Underworld che pubblica firmware per DiabloCAM, sanno come far funzionare una card Mediaset DTT :roll: e ovviamente.. si guardano bene dal pubblicare in rete informazioni in merito (ovvviamente per i soliti motivi $$$€€€)


Cioè, adesso che è uscito questo infinity, anche la diablo legge le schede DTT ? :shock: Ma stiamo parlando del DTT "vero" su antenna normale oppure i canali che si trovano sul SAT a 5°W ?

P.S. A proposito della forma, fa ca..re. Quel mezzo uovo (CON CAVO) sulla scrivania, color bianco apple, lo vedo stonare con la quasi totalità dei PC/HTPC che ci sono in giro - e che come colore spaziano dal nero lucido all'argento metallizzato opaco, di bianco c'è solo il vecchio mysky. Rimango dell'idea che la migliore soluzione rimane lo slot (con la circuiteria) a se stante, montabile a piacere su una staffa che si monta sul retro del PC (dove si trovano i slot PCI, per intenderci) oppure su un frontalino formato bay da 3½, quello formato floppy.
E6600 2,4GHz@3,5GHz * Asus P5KR * PowerColor Play! HD4850 * 2GB RAM * Skystar2+Skystar HD2 * Moteck SG2100 * AF 120 TRX 120cm * LNB Quad Gold Edition 0.2dB
Avatar utente
rio9210
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 11, 2008 7:20 pm
Località: 11°43'32"E - 44°59'15"N

Messaggioda scaistar » ven apr 10, 2009 6:03 pm

DTT... si parla di terrestre non sat. In pratica la Diablo funziona come una Smarcam o SamsungCAM.

Quanto alla forma del USB Smart.. ti assicuro che non mi dispiace affatto. Magari se il prodotto ha successo chiediamo anche qualche variante :twisted:
Cmq.. è comodissimo il fatto di poter inserire la card ed estrarla con una sola mano (e ora che ho una bimba di 1 anno.. mi interessa e come :twisted: visto che una mano è sempre occupata) cosa che non potevo fare con nessuno degli altri smartmouse messi a confronto
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda rio9210 » sab apr 11, 2009 5:01 pm

scaistar ha scritto:DTT... si parla di terrestre non sat. In pratica la Diablo funziona come una Smarcam o SamsungCAM.

Quanto alla forma del USB Smart.. ti assicuro che non mi dispiace affatto. Magari se il prodotto ha successo chiediamo anche qualche variante :twisted:
Cmq.. è comodissimo il fatto di poter inserire la card ed estrarla con una sola mano (e ora che ho una bimba di 1 anno.. mi interessa e come :twisted: visto che una mano è sempre occupata) cosa che non potevo fare con nessuno degli altri smartmouse messi a confronto


Quindi, avendo una scheda sky 0002, meglio un cas3+ con diablo oppure "l'ovetto" di Pasqua (che l'uscita in questo periodo sia casuale ? :lol: )

P.S. E' ancora più comodissimo inserire ed estrarre la scheda in una fessurina sotto il floppy. Per non parlare dell'attrazione che eserciterà quel ovetto bianco tondeggiante verso la bimba (ti parlo per propria esperienza, mio figlio di 3 anni gioca con qualsiasi cosa sia tonda (se rimbalza, meglio) :lol:
E6600 2,4GHz@3,5GHz * Asus P5KR * PowerColor Play! HD4850 * 2GB RAM * Skystar2+Skystar HD2 * Moteck SG2100 * AF 120 TRX 120cm * LNB Quad Gold Edition 0.2dB
Avatar utente
rio9210
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 11, 2008 7:20 pm
Località: 11°43'32"E - 44°59'15"N

Messaggioda scaistar » dom apr 12, 2009 10:10 pm

meglio la CAM o il lettore?
mmm... PRO e CONTRO.

La CAM:
- costa decisamente di più
- ti ci vuole anche il CAS (che pure costa)
- il firmware dura poco tempo (e devi stare ad aggiornarlo spesso)
- a volte questi firmware non vengono aggiornati subito, quindi periodo di buio
- teoricamente non devi fare nulla. Il software legge in automatico la CAM
- fino ad oggi nessun rischio bruciature
- se hai un decoder o una tv DVB-T la usi anche per altro

il lettore USB SMART:
- costa poco
- dura per sempre
- funziona con tutti i software (e non solo con quelli che hanno il supporto CAM), anche se i plugin spesso non sono immediati da capire
- ci puoi fare molte (troppe) cose con NEWCS.. ehm ehm...
- lo metti anche su un portatile e ti occupa solo una USB
- lo installi su un PC, anche se la scheda sat ce l'hai su un altro PC :lol:


Per non parlare dell'attrazione che eserciterà quel ovetto bianco tondeggiante verso la bimba

beh.. ho la versione NON MODIFICATA... :twisted:
potrei farla giocare con quella.. :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda scaistar » lun giu 08, 2009 6:50 am

Ho smontato uno dei lettori modificati.... la curiosità era forte 8)
ed ecco svelato il trucchetto che permette il miracolo :twisted:

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda nego77 » ven ott 30, 2009 4:30 pm

Innanzitutto una saluto a tutti, ed unringraziamento per le info che date.

Vorrei provare ad eseguire questa modifica sul mio SmartBee ma l'elettronica non è uguale, e non capisco dove sia collegato il condensatore che è in foto.
Mi farebbe comodo la foto del lato opposto alla modifica per vedere se trovo il punto in comune.

Grazie
nego77
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 30, 2009 4:18 pm

Messaggioda spinesi95 » dom nov 01, 2009 8:34 am

Pit, scusa se vado OT un secondo.. mi potresti dire se in questi giorni sky ha qualche problema a vederlo con il computer?
spinesi95
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: gio ott 01, 2009 9:30 am

Messaggioda scaistar » lun nov 02, 2009 2:12 pm

Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ezu64 » mar dic 01, 2009 9:28 pm

Una domanda x scaistar Vorrei sostituire lo smartmouse/phoenix comprato qualche anno fa su questo sito con qualcosa più performante.Infinity USB Smart è stato testato con la "magica" oscam? grazie
ezu64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio dic 21, 2006 4:23 pm

Messaggioda renato » lun feb 01, 2010 7:56 pm

lo ho provato io, con oscam linux e funziona bene
renato
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:01 am

Messaggioda Izza » gio set 01, 2011 5:49 pm

Ragazzi qualcuno di voi lo ha testato con le nuove card sky 003? :)
Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550, Ram: 4 GB DDR2, Mobo: Gigabyte EP45-D3SL, Pdtv: Skystar HD2 v2, Smartmouse: Duolabs SmartBee, S.o: WinXP/Win7 x64 Card: Sky Nds 001 Dec: DM500-S (Nemesis)
Avatar utente
Izza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:40 pm

Precedente

Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Free business joomla templates