Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Quale smartmouse per vedere sky

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Quale smartmouse per vedere sky

Messaggioda lupalberto » sab mag 03, 2008 9:40 am

Prima di postare ho provato a leggere un bel po' di thread, ma invece di chiarirmi le idee, ora ho più dubbi di prima.
Io ho attualmente un technotrend s2400 usb e ho acquistato dvbviewer, che uso da qualche mese con ottimi risultati: adesso vorrei fare l'abbonamento a sky e volevo sapere quale smartmouse devo acquistare per poter utilizzare la scheda anche sul pc.
In particolare, vorrei sapere:
1. c'è differenza tra gli smartmouse usb e quelli su porta seriale? Il mio portatile ha la porta seriale, e quindi per il momento ho ancora la possibilità di scelta.
2. quale modello di smartmouse funziona meglio con la mia scheda e il viewer?
3. Potreste anche consigliarmi un sito affidabile presso cui acquistare quello che mi serve?
4. Il rischio di bruciare la scheda è così alto? Perché volevo prima fare qualche prova con la scheda di un amico, ma non vorrei restituirgliela bruciacchiata.
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
lupalberto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 03, 2008 9:06 am

Quale smartmouse per vedere sky

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab mag 03, 2008 10:56 am

1) Lo smartmouse USB contiene all'interno un adattatore USBSeriale. Quindi.. in teoria il funzionamento è lo stesso, ma l'USB ha bisogno di driver e quindi i tempi di risposta dovebbero essere lelggermente più lunghi. Dico dovrebbero perchè io non ho notato differenze (anche perchè nn ci sono benhmark specifici)

2) va bene uno qualsiasi perchè non ci sono problemi/conflitti/compatibilità con le varie schede Sat

3) Più affidabile del nostro SHOP che esiste da un bel pò? :lol:
Ecco la sezione http://www.scaistar.com/shop/lettori-pr ... -c-29.html

4) Il rischio è sempre un rischio. Ad oggi su centinaia di lettori venduti ci sono poche persone che hanno subito il danno, e cmq credo legato al fatto di possedere una card nds 0002.

PS: anch'io faccio le prove con le card degli amici... :lol: :lol: 8) e fortunatamente fino ad oggi niente frittate (e cmq.. sono 20-30 euro mi pare per la sostituzione)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda lupalberto » dom mag 04, 2008 8:54 am

Grazie per la sollecita risposta.
Posso rilanciare con una serie di controdomande?
1. che tu sappia, lo smartmouse usb è avido di corrente? Perché ogni tanto il mio notebook non riesce ad alimentare contemporaneamente troppe periferiche.
2. Avevo già fatto un giro nel vostro shop, ma dal momento che la vostra guida "vedere sky sul pc" consigliava uno sm diverso, volevo avere conferma che quelli che vendete andassero bene per il io scopo.
3. A 'sto punto, quale dei 4 modelli pensi possa fare di più al caso mio, indipendentemente dalla spesa?
4. Una volta che ho acquistato lo sm e l'abbonamento a sky, la configurazione del plugin è complessa, e potrebbe confliggere con altri plugin installati?
Grazie e scusa se approfito della disponibilità.
lupalberto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 03, 2008 9:06 am

Messaggioda isidoro » dom mag 04, 2008 9:10 am

salve, mi sono appena iscritto al forum.
ieri, ho comprato lo smartbee alla fiera di elettronica e l'ho subito provato con una nds serie 002.
pochi secondi e la plastica si è increspata, l'ho tolto appena in tempo ma la scheda col decoder originale funziona ancora.

a questo punto non mi sento di consigliare la smartbee di duolabs (quella con il seriale e la usb), ma vorrei sapere se c'e' gente che ha comprato la dynamite e ha avuto più foruna di me.
ps: che me ne faccio adesso della smartbee? mi dicono che serve a copiare la rubrica dalle simcard del telefono... altri usi?
isidoro
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 04, 2008 8:49 am

Messaggioda scaistar » dom mag 04, 2008 11:01 am

mi spiace x l'ennesima disavventura.
ho testato entrambi i lettori duolabs senza problemi (con una 0001).

Tuttavia è da dimostrare in che % c'entri il lettore visto che è già successo ad altri con lettori diversi o decoder.

ti chiedi di contribuire a uesta discussione
Problema smartcard NDS Sky Italia bruciate (melted)
http://www.scaistar.com/forum/v ... hp?t=11131
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda akkise » dom mag 04, 2008 11:11 pm

io (lo so lo ripeto per l'ennesima volta e mi scuso per questo) con il lettore dynamite non ho avuto nessun tipo di intoppo. ne con schede vecchie ne nuove..
per quanto riguarda il collegamento tra usb e seriale, io consiglio il seriale. anche io avevo in dotazione il cavetto usb-->com, ma se usavo questo, le immagini di s*y le vedevo a scatti, mettendo un cavo com-->com ho risolto il problema.
spero di essere stato d'aiuto.
akkise
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio gen 10, 2008 2:28 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates