Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con CAS 3

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Problemi con CAS 3

Messaggioda quattrocani2002 » mer apr 16, 2008 4:06 pm

Prima di tutto rivolgo un saluto a tutti i membri del sito e un grande elogio agli admin per il forum che e`fantastico,
Ho una SS2 PCI che mi funziona a meraviglia almeno con prog dvb, per cio che riguarda la visione normale dei canali FTA, il problema sorge quando cerco di guardare il mio abbo sky con i plugin NDSCam e con NCEMUCAM, tutte le versioni, non ne funziona una, il progdvb e`la versione 5.14.03 come smartmouse uso un CAS Interface 3 che non riesce a collegarsi ne via usb, ne con cavo adattatore com-usb. Vi sarei molto grato se mi aiutaste a risolvere il problema che mi fa impazzire da un paio di mesi. Grazie in anticipo
quattrocani2002
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 16, 2008 3:53 pm
Località: Germania

Problemi con CAS 3

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer apr 16, 2008 4:59 pm

forse ti sfugge che il collegamento della modalità PHOENIX dovrebbe avvenire tramite CAVO SERIALE.... :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda quattrocani2002 » mer apr 16, 2008 5:55 pm

Dato che ho un nuovo PC l quale non ha una presa seriale per cui ho comprato un cavo adattatore da seriale a usb con relativi driver, sono anche riuscito qualche volta a stabilire un collegamento ma comunque non riconosce la card NDS.
quattrocani2002
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 16, 2008 3:53 pm
Località: Germania

Messaggioda scaistar » mer apr 16, 2008 6:44 pm

Dal Cas Interface 3 - Manuale Utente

3. I connettori
Il Cas Interface 3 presenta alcuni connettori esterni che andremo ad elencare qui di seguito:
Connettore USB (Fig. 2), che permette l'alimentazione e l'utilizzo del dispositivo da un normale PC;
Porta Seriale RS-232 (Fig. 2), che offre la possibilità di trasformare il Cas Interface 3 in un programmatore ISO 7816 con modalità Phoenix e Smartmouse, utilizzabile da un qualsiasi programma di terze parti, che faccia uso delle suddette modalità;


Utilizzo della modalità Phoenix / Smartmouse:
Usando un cavo seriale Pin to Pin collegate il Pc alla porta seriale dell'Add-on (nel caso abbiate il Cas Interface 2) oppure del Cas Interface 3 oppure
ancora del Dynamite.
Cliccando sul pulsante Phoenix si apre la finestra in cui è possibile selezionare la modalità desiderata.


:?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda quattrocani2002 » mer apr 16, 2008 7:25 pm

grazie per l'aiuto,mi dici dove trovo questo manuale ? Ho letto da qualche parte che NCEMUCAM funziona solo con una versione di Progdvb, e`vero ? se si, quale versione ? Grazie
quattrocani2002
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 16, 2008 3:53 pm
Località: Germania

Messaggioda scaistar » mer apr 16, 2008 8:32 pm

http://206.53.51.55/duolabs/ManualeCas3.pdf

Ncemucam con progdvb 4.56.2
Oppure meglio NDSCam 0.0.0.5 con DVBDream
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda quattrocani2002 » sab apr 19, 2008 9:52 am

Grazie di cuore
quattrocani2002
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mer apr 16, 2008 3:53 pm
Località: Germania


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Free business joomla templates