Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Risoluzione problema nds3

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Risoluzione problema nds3

Messaggioda akkise » mer apr 09, 2008 11:26 pm

Allora, sono qui per risolvere i problemi di "tutti" i possessori di nds3.
Prendete un progdvb (io ho la 5.13.4 o .04 non ricordo), aggiungete come plugin ndscam (io ho la versione 0.0.0.5), copiatelo nella cartella principale.
Attaccate il vostro smartmouse (il mio è un dynamite), settatelo in phoenix 3.579. inserite la vostra card con sistema nds3 (si riconosce se il seriale dietro inizia con 0002). ora avviate progdvb, (spero abbiate gia settato i file di ndscam, se non lo avete fatto, cercate nel forum come si fa :) ), piazzatevi su un canale "del cielo", e puff.....si vedrà tutto nero :D
non demoralizzatevi, è normale...andate ora sul menù, plugins, ndscam, monitor.
Ora vi si aprirà una finiestrella, dove in basso ci sono due stringhe con sopra scritto ca.
cliccate due volte sulla seconda e improvvisamente il vostro canale si vedrà :)
Ora non mi assumo responsabilità per schede bruciate o quantaltro, con il mio smartmouse non ho bruciato nulla (56euro di smartmouse...).
Ovviamente questa guida è solo a scopo informativo :D
akkise
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio gen 10, 2008 2:28 am

Risoluzione problema nds3

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda StanKo » sab apr 12, 2008 10:47 pm

Fortunato te che sei riuscito, io le ho provate tutte ma niente da fare, il segno di spunta in start/stop si toglie ogni 2 secondi.....

P.s. dove lo hai selezionato il phoenix a 3.579?
StanKo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun feb 09, 2004 3:32 pm

Re: Risoluzione problema nds3

Messaggioda faman » lun apr 14, 2008 9:12 am

Allora ragazzi, per me è molto importante, perché ho bruciato la mia sk e mi hanno chiesto 30€ per darmela nuova. Ho utilizzato uno smartmouse e ndxxam 0.0.0.6 in un sistema ben configurato e testato con le vecchie smart, appena arrivata la nuova l'ho infilata e...puff!!! E' colpa dell'hardware (il lettore) oppure della configurazione ndxxam? Perché ho molta paura di non avere il tempo di fare tutte le belle cose che dici in tempo per non squagliare tutto. Per favore datemi un indizio!
faman
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun apr 14, 2008 8:59 am

Messaggioda akkise » lun apr 14, 2008 4:06 pm

con il mio smartmouse, per selezionare phoenix 3.579, lo si fa tramite software. software che ti forniscono al momento dell'acquisto. :)
cmq a me il segno start stop, appena accendo progdvb è acceso, poi vado subito in plugin, monitor e da li una volta selezionato quello che ho detto, comincio a vedere i programmi :)
unica differenza dalle vecchie card, è che con questa ogni volta che cambio canale devo riandare in monitor, ecc...

per quanto riguarda faman:
io uso ndxxam 0.0.0.5 in un sistema collaudato con vekkie card. secondo me è colpa del lettore, ho gia letto da qualche parte che a qualcuno gli si scalda la scheda, o qualcuno addirittura brucia la plastica, la mia rimane sempre bella fresca :D
akkise
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio gen 10, 2008 2:28 am

Messaggioda pazzo89 » lun apr 28, 2008 11:14 pm

ma ndxxam 0.0.0.5 cosè un software??? dove lo trovo???
PURTROPPO HO SPESO I MIEI 19 ANNI TUTTI SULLA PASSIONE DEI MOTORI,E PURTROPPO ORA SONO SOLO AGLI INIZI CON L INFORMATICA......
pazzo89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 28, 2008 4:31 pm

Messaggioda akkise » lun apr 28, 2008 11:30 pm

è un plugin...se sei a questi livelli...consiglio un po di giri nel forum e molta lettura :D
akkise
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: gio gen 10, 2008 2:28 am

Messaggioda pazzo89 » mar apr 29, 2008 11:19 am

ok, grazie per la risposta, comunque a giorni mi deve arrivare la skystar 2 e se nell installazione tutto filera liscio allora dopo verra il momento di chiedere consigli sullo smartmouse, intanto mi leggero piu a fondo tutto il forum e faro un passaggio alla volta...
PURTROPPO HO SPESO I MIEI 19 ANNI TUTTI SULLA PASSIONE DEI MOTORI,E PURTROPPO ORA SONO SOLO AGLI INIZI CON L INFORMATICA......
pazzo89
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun apr 28, 2008 4:31 pm


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates