Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

[Riassunto] Sky sul PC con regolare abbonamento

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

[Riassunto] Sky sul PC con regolare abbonamento

Messaggioda Izza » dom mar 30, 2008 3:55 pm

Tento di creare questo thread riassuntivo di tutti i metodi/plujin che si possono usare per visionare SKY con un regolare abbonamento,
servendoci del nostro fidato Smartmouse.

Da quanto ho potuto capire fino ad ora abbiamo:
- l'accoppiata Client+Server: NewCS e WinCSC
- NCEmucam usato nella Guida
- NDSCam, disponibile nella versione 0.0.6 Qui.
Da quanto ho potuto capire quest'ultimo è l'unico che permette di far funzionare le nuove card di sky.

Ha poi segnalerei il fidato NDSStar per testare appunto il funzionamento della NDS card.

Esiste altro degno di nota? Un n00b alle prime armi ha altre possibilità di prova?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550, Ram: 4 GB DDR2, Mobo: Gigabyte EP45-D3SL, Pdtv: Skystar HD2 v2, Smartmouse: Duolabs SmartBee, S.o: WinXP/Win7 x64 Card: Sky Nds 001 Dec: DM500-S (Nemesis)
Avatar utente
Izza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:40 pm

[Riassunto] Sky sul PC con regolare abbonamento

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda StanKo » dom mar 30, 2008 6:04 pm

Sto provando in tutti i modi di far digerire la nuova card ski allo smartmouse non ce verso ho provato ndscam 0.0.0.5 e anche la versione 0.0.0.6 ma niente da fare.. ho provato anche acamd + newCS, ma nada, non vuole andare, con la mia vecchia scheda filava liscio, ndscam...

Sperando che qualcuno a cui funzioni con le nuove card NDS v.3 posti il sitema per fare andare il tutto...


Ciao, speriamo che questo 3D porti qualche frutto... :shock: :) :( :o
StanKo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun feb 09, 2004 3:32 pm

Messaggioda innominabile1975 » lun mar 31, 2008 7:11 am

anche a me non c'è verso con ncemucam e nds cam 0.6 con una nuova scheda con la vecchia fila tutto liscio
possibile che nessuno sà come farle andare
innominabile1975
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven nov 30, 2007 3:34 pm

Messaggioda Izza » lun mar 31, 2008 2:54 pm

Piu che trovare una soluzione per le nuove NDS v.3 il mio obbiettivo era quello di capire, se vi sono altri plujin per far leggere le NDS al nostro bel programma SAT oltre che quei 3 metodi citati.

Per esempio ho letto quiche si parlava di un certo ACamd
Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550, Ram: 4 GB DDR2, Mobo: Gigabyte EP45-D3SL, Pdtv: Skystar HD2 v2, Smartmouse: Duolabs SmartBee, S.o: WinXP/Win7 x64 Card: Sky Nds 001 Dec: DM500-S (Nemesis)
Avatar utente
Izza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:40 pm

Messaggioda P13r0 » lun mar 31, 2008 3:22 pm

Beh... in linea teorica, qualunque plugin che sia in grado di riconoscere e gestire un e*c*m ndx, e di interfacciarsi con un càrdsèrvèr anch'esso in grado di gestire ndx, potrebbe funzionare. Nèwcs non è l'unico càrdsèrvèr capace di fare quanto sopra; così come wìncsc non è l'unico plugin ;)

Saluti
P13r0
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 122
Iscritto il: ven ago 25, 2006 12:06 am

Messaggioda Izza » lun mar 31, 2008 3:36 pm

E quindi potresti gentilmente elencare quali siano i plujin che permettono di fare questa cosa oltre quelli che ho già citato?

Cosi che ogni user di questo forum può fare le proprie prove? :)
Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550, Ram: 4 GB DDR2, Mobo: Gigabyte EP45-D3SL, Pdtv: Skystar HD2 v2, Smartmouse: Duolabs SmartBee, S.o: WinXP/Win7 x64 Card: Sky Nds 001 Dec: DM500-S (Nemesis)
Avatar utente
Izza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:40 pm

Messaggioda P13r0 » lun mar 31, 2008 7:30 pm

Per esempio, rimanendo in ambito nèwcàmd: emùnatìòn.
Ma non escludo che -cambiando protocollo verso il càrdsèrvèr- anche altri plùgin possano andare... anzi.

Saluti
P13r0
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 122
Iscritto il: ven ago 25, 2006 12:06 am

Messaggioda Izza » mar apr 01, 2008 2:41 pm

Per esempio, rimanendo in ambito nèwcàmd: emùnatìòn.
Ma non escludo che -cambiando protocollo verso il càrdsèrvèr- anche altri plùgin possano andare... anzi


Scusa la mia n00baggine in questo campo, ma non riesco a comprendere quanto mi hai scritto. :(
Riusciresti a spiegarmelo in maniera + easy?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550, Ram: 4 GB DDR2, Mobo: Gigabyte EP45-D3SL, Pdtv: Skystar HD2 v2, Smartmouse: Duolabs SmartBee, S.o: WinXP/Win7 x64 Card: Sky Nds 001 Dec: DM500-S (Nemesis)
Avatar utente
Izza
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ago 31, 2004 1:40 pm

Messaggioda P13r0 » mar apr 01, 2008 11:50 pm

Boh... provo, sperando (dato che si tratta di un discorso di carattere generale) di non infrangere troppe regole :)

Per gestire una càrtà ci sono due metodi principali:

- usare un plugin che gestisca direttamente l'interfaccia ISO (mouse & affini);
- usare un plugin che si connetta ad un càrdsèrver, il quale a sua volta gestirà l'interfaccia ISO.

Nel secondo caso, la connessione (plugin<->càrdsèrvèr) utilizzerà uno dei protocolli studiati (e disponibili) allo scopo. Al variare di detto protocollo in linea generale varieranno il cliènt (plugin) e/o il servèr da utilizzare.

Esempi di protocollo sono:

- nèwcàmd;
- càmd3;
- ràdègàst;
- gb0x.

Per alcuni di questi protocolli esistono sèrver e/o plugin in grado di interfacciarsi con applicazioni DVB.

Saluti
P13r0
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 122
Iscritto il: ven ago 25, 2006 12:06 am


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates