Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

acamd al posto di newcs e emunation (o wincs) ?

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

acamd al posto di newcs e emunation (o wincs) ?

Messaggioda chx78 » ven feb 22, 2008 10:31 am

Ciao a tutti!
Ho uno smartmouse e una ndz3. Sto provando a rimpiazzare newcs1.50 ed emunation che mi funzionano veramente male (alcuni canali non si vedono, dvbviewer è lento etc...)
Ho installato acamd (l'ultima versione), ma anche dopo aver smanettato un po', non riesco a farlo comunicare con lo smart mouse.
Qualcuno che lo sta utilizzando può aiutarmi a configurarlo?
READY.
LOAD

PRESS PLAY ON TAPE
chx78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 04, 2004 6:18 pm
Località: Napoli

acamd al posto di newcs e emunation (o wincs) ?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda krosta » ven feb 22, 2008 7:16 pm

io lo utilizzo per la mia smartcard viaccess e riesco a farlo funzionare con softcsa.....quindi....nella root di dvbviewer metto MakroCSA.dll, FFDecsa.dll, CSA.dll poi nella cartella MDPlugins ACamd.dll, ACamd.ini, ACamd_PMT.txt, newcs.pem nel file ACamd_PMT.txt ho inserito i parametri del mio provider e nel monitor di acamd seleziono read pmtfile e chiaramente la porta com alla quale è collegato il mio phoenyx violet. il tutto funziona veramente bene.
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda chx78 » dom feb 24, 2008 10:58 pm

Grazie krosta, allora ho capito qual'è il problema, credo che acamd non supporti ndz3 (ho un abbo s*y), oppure non so proprio se inserisco bene i parametri per questo provider.
READY.
LOAD

PRESS PLAY ON TAPE
chx78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 04, 2004 6:18 pm
Località: Napoli

Messaggioda krosta » lun feb 25, 2008 11:28 am

chx78 ha scritto:Grazie krosta, allora ho capito qual'è il problema, credo che acamd non supporti ndz3 (ho un abbo s*y), oppure non so proprio se inserisco bene i parametri per questo provider.


figurati....io penso che funzioni anche con il tuo provider, e comunque a me se non inserisco i parametri del provider non funziona, quindi secondo il mio modestissimo parere devi inserire i parametri giusti
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates