Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

vedere sky sul pc

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

vedere sky sul pc

Messaggioda mikrosoft85 » ven gen 11, 2008 2:22 pm

Ciao ragazzi.
prima d postare ho provato a leggere sul forum ma le idee nn mi sono molto chiare.Tra l altro molto probabilmente non è neanche la sezione giusta del forum,è che non riesco a venirne a capo.
Premetto che non sono ancora abbonto a sky,ma se c fosse un modo per vederlo sul pc mi ci abbonerei subito...su ebay ho trovato le skystar ed alcuni mi hanno detto che con questa scheda ci si puo vedere sky,ma solo quelli he hanno la vecchia smart card...io abbonandomi adesso me ne darebbero ovviamente una nuova quindi quello che vi chiedo è:posso vedere sky sul pc con la sky s tar + un lettore d smart card anche essendo un nuovo abbonato?ovviamente tutto questo pagando il regolare abbonamento.Grazie per l attenzione e saluti.
mikrosoft85
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 11, 2008 2:15 pm

vedere sky sul pc

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda kirkiller » ven gen 11, 2008 3:40 pm

Col nuovo newcs 1.50 da quello che ho capito si, però aspetta qualcuno più bravo di me.

ciau
Case: Silverstone LC10
Scheda: ASUS P5KC P35
Processore: Core duo 8400
Memoria: 2 Gb
Scheda video: Ati x800
Scheda sat: Technotrend s2 3200+CI (morta sob)
Scheda dgt:Technotrend 1500
HTPC: Dvbviewer
Codec: K-lite
kirkiller
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun mag 29, 2006 8:35 pm


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Free business joomla templates