Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Chi riesce a registrare SKY sul PC, magari di Napoli?

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Chi riesce a registrare SKY sul PC, magari di Napoli?

Messaggioda golinux » mar nov 20, 2007 6:09 pm

Sto cercando qualcuno gentile che sia abbonato a SKY e possa registrare su HD in digitale il canale DeejayTV in file da circa 500Mb in MPEG2.

Sono appassionato di video musicali, ho anche l'autoradio con lettore Divx e schermo 4:3 Majestic

Ho la skystar2 senza SKY e gia' registro da RadioItaliaTV i video italiani.
Ma DeejayTV mi piace molto per i video stranieri perche' mette in sopraimpressione le parole, tipo karaoke quasi, cosi' si capisce qualcosa di quello che cantano.

Se qualcuno registra quando puo' qualche ora di continuo di video musicali e me li puo' mandare via internet o se e' di napoli vengo di persona con HD portatile USB.
Poi li taglio in singoli file con nome canzone e artista e li ricomprimo in Xvid e volete vi rimando il lavoro finito.

Non mi dite di abbonarmi a SKY, perche' non mi interessa ne il calcio ne il cinema, mi serve solo qualche ora di Deejay TV, tanto poi i video si ripetono.

Potrei farlo con lo stream che mandano sul sito internet www.deejaytv.it
ma e' troppo scadente come qualita' e l'audio e' mono a 16k.

Ringrazio anticipatamente.

Ciao Paolo
golinux@tiscalinet.it
golinux
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 17, 2007 7:52 pm

Chi riesce a registrare SKY sul PC, magari di Napoli?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda actarus75 » mer nov 21, 2007 8:11 am

L'hai già chiesto, perchè hai fatto un altro topic ?
actarus75
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio nov 15, 2007 9:50 am

Messaggioda golinux » mer nov 21, 2007 2:59 pm

Che domande!!!
Semplicemente ancora non ho trovato nessuno che mi aiuti!
Vi prego, c'e' qualche anima pia che mi fa questo favore di registrarmi qualche ora di programmazione di DeejayTV e me la manda via internet (ADSL) Grazie.
golinux
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 17, 2007 7:52 pm

Messaggioda actarus75 » gio nov 22, 2007 9:17 am

Probabilmente non ti ha risposto nessuno perchè non lo vuole fare nessuno... vorresti anche un caffè ?! Quanto zucchero ?
actarus75
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio nov 15, 2007 9:50 am

Messaggioda raskino » lun nov 26, 2007 9:47 am

ciao

Il topic secondo un mio modesto parere è vietato nel forum in quanto un utente che ha un abbonamento sky può registrare sul proprio hard disk qualsiasi cosa ma non può condividere un prodotto protetto da copyright con altri utenti.
A quel punto diventerebbe un p2p e questo non è un forum di quel genere quindi non sono permesse aperture di altri topic simili al tuo in quanto verranno da me bloccati e cestinati.
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron
Free business joomla templates