Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Se il PC è sprovvisto di porta com?

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Se il PC è sprovvisto di porta com?

Messaggioda gulligulli » sab nov 17, 2007 8:25 am

Scusate , ho cambiato il PC e nel nuovo non ho le porte com.
Vorrei prendere una Skystar2 USB (non voglio aprirlo essendo in garanzia)
Quindi volevo chiedere è possibile utilizzare l'abbonamento sky con un PC senza porte com (per lo smartmouse) e se si utilizzando quale prodotto?
Quindi PC senza come e con Skystar2 usb

Grazie
gulligulli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 07, 2005 2:06 pm

Se il PC è sprovvisto di porta com?

Sponsor

Sponsor
 

Se il PC è sprovvisto di porta com?

Messaggioda gulligulli » sab nov 17, 2007 8:26 am

scusate + sotto vi era il topic.....................
gulligulli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 07, 2005 2:06 pm

Messaggioda gulligulli » sab nov 17, 2007 8:56 am

scusate ho ancora un dubbio , risolto il problema della COM , volevo sapere se la versione USB della Sky presenta delle limitazioni rispetto alla controparte USB in caso tutto ok quale mi consigliate di acquistare visto che nel sito sono disponibili entrambe?
Esiste un modo per dividere il segnale sat in due cavi (intendo quello che esce dalla parete , può essere diviso in due , se si come si chiama il dispositivo?)

Grazie
gulligulli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 07, 2005 2:06 pm

Messaggioda Leo » sab nov 17, 2007 12:35 pm

1) Evita schede SAT che siano solo USB 1.1. I canali con bitrate elevato li vedresti a scatti.

2) Il dispositivo si chiama SPLITTER o PARTITORE ma dall'altra parte non ti consegna 2 linee indipendenti.
La limitazione è che entrabi gli apparecchi collegati devono vedere lo stesso satellite ed un tranponder con identiche caratteristiche (polarizzazione H o V - LNB Low o High)
Leo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: dom set 16, 2007 10:38 am

Messaggioda gulligulli » sab nov 17, 2007 8:10 pm

grazie
Dimenticavo
volevo fare la seguente operazione:
Prendere una skystar usb e usare il partitore per dividere il segnale tra il decoder sky e la skystar che userei solo per registrare i documenteri o i film.
Per vedere i canali in HD occorre un'abilitazione particolare o dipende dal dec?Nel secondo caso la SkystarHD mi abiliterebbe alla visione di questi canali oppure no?

Volevo prendere questa dal sito sez shop
la domanda è : va bene per l'HD? Mi sembra che la versione PCI sia superiore o sbaglio?
Technisat SkyStar USB PLUS
[TS-SKYUSBHD] 139,90EUR
Technisat SkyStar USB PLUS
Clicca per allargare la finestra
Ampia Disponibilità

SKYSTAR USB PLUS
Ricevitore TV e Radio satellitare per notebook & PC

nuovo modello USB 2.0
supporto HDTV (MPEG2)
Grazie
gulligulli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 07, 2005 2:06 pm

Messaggioda amancini » lun nov 19, 2007 4:08 pm

Attenzione Gulli² !

stai facendo mooolta confusione:

1) Se stai parlando dei canali HD di S*K*Y hai bisogno comunque dell'abbonamento regolare che li preveda;
2) sempre nel caso di cui sopra la scheda deve avere, oltre che il supporto HDTV, anche la gestione del protocollo DVB-S2 e la Skystar USB Plus non la ha;
3) il partitore non ti consentirebbe di fare quello che vuoi tu: hai bisogno di un lnb con due uscite da eventualmente miscelare e demiscelare se hai problemi di cablaggio.

Se vuoi una periferica usb che supporti il dvb-s2 ci sono la technotrend dvb-s2 3600 e la floppy s2 ( e forse altre di cui ignoro l'esistenza ) :wink: .

Spero di esserti stato di aiuto.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda gulligulli » lun nov 19, 2007 8:18 pm

caspista sei stato di aiuto e come , prima di tutto GRAZIE , poi volevo chiederti due cose:

1) Se io volessi usare il partitore per usare o la scheda o il decoder posso giusto?
2) La scheda che mi suggerisci e compatibile con progdvb e i vari plugin?

Grazie
gulligulli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 07, 2005 2:06 pm

Messaggioda amancini » mar nov 20, 2007 10:33 am

Di niente :) ,

1) sì certo che puoi, ma per esperienza personale ( che non so spiegare: ti ci vorrebbe uno avanti come p13r0 per farlo ) hai un degrado notevole sul segnale rispetto a collegare direttamente senza partitore l'uscita.
2) E' compatibile con ProgDVB, con DVBDream e DVBViewer forse va anche coi nuovi BDA di AltDVB, ma ti consiglio di usarla con DVBDream (con cui mi trovo bene). Il discorso compatibilità plugin credo sia esclusivamente verso il programma, prescindendo dalla periferica :wink: .

Ciao, Mancio.
amancini
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 138
Iscritto il: ven nov 03, 2006 2:16 pm
Località: empoli

Messaggioda gulligulli » mar nov 20, 2007 5:55 pm

ok Grazie
gulligulli
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: dom ago 07, 2005 2:06 pm


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates